Vai al contenuto

I muscoli che piacciono a lei


Maurius

Messaggi raccomandati

Maurius

Vi posto i risultati di un sondaggio che ho letto su una rivista femminile,sui muscoli preferiti dalle HB

1) Addominali scolpiti

2) Avambracci

3) Glutei

4) Schiena larga

5) Spalle scolpite

6) polpacci

7) Addominali bassi (nello specifico quella linea che si forma tra anca e pube)

8) Pettorali

9) Bicipiti

10) Gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Tutti praticamente, l'ordine è irrilevante, tanto si sa che il 73% delle statistiche son cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Imho, fisico asciutto con muscoli ben definiti. E vai liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Imho, fisico asciutto con muscoli ben definiti. E vai liscio.

Vai liscio perchè ti da sicurezza, ma fidati che non è per tutte così. Ho un bel fisico "asciutto e definito" appunto e quando mi ritrovo con certe ragazze "che je piace magnà" e che hanno magari qualche chiletto di troppo sul loro culone formato famiglia o sui loro bei fianchi larghi osano dire "beh ma sei troppo magro e scolpito! Poi tutti questi addominali... Meglio il maschio con un pò di pancetta, è più naturale" quindi diciamocelo chiaramente i muscoli aiutano relativamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Vai liscio perchè ti da sicurezza, ma fidati che non è per tutte così. Ho un bel fisico "asciutto e definito" appunto e quando mi ritrovo con certe ragazze "che je piace magnà" e che hanno magari qualche chiletto di troppo sul loro culone formato famiglia o sui loro bei fianchi larghi osano dire "beh ma sei troppo magro e scolpito! Poi tutti questi addominali... Meglio il maschio con un pò di pancetta, è più naturale" quindi diciamocelo chiaramente i muscoli aiutano relativamente!

blink.gifshok.gif Sicuro che non te lo dicano per invidia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

Tutti praticamente, l'ordine è irrilevante, tanto si sa che il 73% delle statistiche son cazzate!

Concordo sul fatto che le statistiche non sono sempre attendibili. Per precisione devo aggiungere che addominali scolpiti ed avambracci avevano delle percentuali di preferenza molto elevate rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

blink.gifshok.gif Sicuro che non te lo dicano per invidia? :)

Si, alcune si, ma comunque vanno a influenzarmi negativamente tutto il set... Spesso la cockblock se ne esce con frasi del genere e la cosa è molto fastidiosa da gestire. A volte rispondo con un "ah si che peccato (pizzicotto sul culone/fiancone) non avere tutto questo grasso!" ma poi passo per quello stronzo... Quindi niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ma lascia stare quello che dicono. Pensano l'opposto, figurati se gli piace la pancia -.-'.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le dovute eccezioni ovviamente.....mai generalizzare però alle donne piace un uomo che è fisicamente piu' grande di lei.....questo non vuol dire muscoloso...semplicemente che fisicamente deve essere piu' grande....ovvio che non deve essere un grassone.....e il motivo potete comunque intuirlo....

sui muscoli che piacciono....

metterei in cime la schiena a V .....spalle larghe e grosse,braccia muscolose,gli addominali li metto solo dopo queste fasce muscolari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

deprox

La uscolatura per me e' relativa...e' piu' una cosa per se stessi che un mezzo di influenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...