Vai al contenuto

I muscoli che piacciono a lei


Maurius

Messaggi raccomandati

ScaccoMatto

La uscolatura per me e' relativa...e' piu' una cosa per se stessi che un mezzo di influenza

Mica sempre... sai quante ragazze in spiaggia stanno lì ferme a fissarmi la grattuggia? :DD Alcune le vedo pure sbavare ahahahah :ROTFL:

Per gli avambracci confermo, ho fatto la stessa domanda a un pò di amiche di comitiva e anche loro hanno messo tra i primi posti gli addominali, gli avambracci e le spalle larghe.

Posso capire il motivo delle spalle larghe e degli addominali ma per gli avambracci non ne ho idea... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Mica sempre... sai quante ragazze in spiaggia stanno lì ferme a fissarmi la grattuggia? :DD Alcune le vedo pure sbavare ahahahah :ROTFL:

Per gli avambracci confermo, ho fatto la stessa domanda a un pò di amiche di comitiva e anche loro hanno messo tra i primi posti gli addominali, gli avambracci e le spalle larghe.

Posso capire il motivo delle spalle larghe e degli addominali ma per gli avambracci non ne ho idea... :huh:

Mi sembra di aver letto su men's health che gli avambracci muscolosi comunicano dominanza, potenza (insomma non come braccio di ferro però eh!) e soprattutto in inverno quando non siamo scoperti, se abbiamo begli avambracci basta tirarci su le maniche del maglione per mostrare la nostra prestanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Mi sembra di aver letto su men's health che gli avambracci muscolosi comunicano dominanza, potenza (insomma non come braccio di ferro però eh!) e soprattutto in inverno quando non siamo scoperti, se abbiamo begli avambracci basta tirarci su le maniche del maglione per mostrare la nostra prestanza!

Che rivista è? Mai sentita, mi incuriosisce molto :) Spero non sia spam chiederti maggiorni info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

Imho, fisico asciutto con muscoli ben definiti. E vai liscio.

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
elango71

Vai liscio perchè ti da sicurezza, ma fidati che non è per tutte così. Ho un bel fisico "asciutto e definito" appunto e quando mi ritrovo con certe ragazze "che je piace magnà" e che hanno magari qualche chiletto di troppo sul loro culone formato famiglia o sui loro bei fianchi larghi osano dire "beh ma sei troppo magro e scolpito! Poi tutti questi addominali... Meglio il maschio con un pò di pancetta, è più naturale" quindi diciamocelo chiaramente i muscoli aiutano relativamente!

Saimon, questa è una cazzata, ma non una cazzata piccola, una immensa. E' esattamente il classico pensiero distorto da figa. Ti dicono il contrario di ciò che pensano. Ma figurati se alle tipe non piacciano i ragazzi con i muscoletti ben definiti. Ma scherziamo? Si, forse ci sarà una minima, ma minima percentuale che apprezza l'uomo con la pancetta, (onestamente ci credo poco) ma fidati che se arrivi a bombartele, come ti accarezzano volentieri la pancia, la schiena, le spalle se sei ben definito. Per carità, a me piacciono le cicciottelle, ma quando mi capita un hb8/9 con un fisico da urlo mica sò cretino, la apprezzo eeeee se la apprezzo. E lo stesso vale per le donne. Poi se anche fosse sicurezza in se stessi, cosa vuoi di più seduttivo che essere sicuri di se???

Per finire, vita vissuta. Arriviamo in un hotel sul mare con un gruppo di 30 persone tra fighe e maschietti. io in camera con un AFC cronico. I primi due giorni grandi giri e niente mare, nessuno ancora si era spogliato in spiaggia, la confidenza era cresciuta ma non avevo ancora potuto far vedere la mia tarturughina faticosamente costruita in palestra. Il mio fisico era esattamente quello della foto, fatta circa una settimana prima della partenza, quindi niente di che ma molto definito. Bussano due amiche alla porta della camera mentre mi lavo i denti in bagno, sono in jeans ma senza maglietta. Bastardo dentro, vado ad aprire. Le loro facce, davanti a me sulla porta, io con lo spazzolino in bocca ( il che mi permetteva di tenere un braccio alzato e spingere sui muscoli )me le ricorderò per sempre...Non si aspettavano che sotto la maglietta fossi un fascio di muscoli e nervi tesi. Non riuscivano neanche a dirmi perchè erano venute a bussare...E poi dicono che i muscoletti non piacciono tzè....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Che rivista è? Mai sentita, mi incuriosisce molto :) Spero non sia spam chiederti maggiorni info...

http://www.menshealth.it/

Carino il tuo aneddoto elango :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Molte donne dicono di non guardare il fisico (balle!) o che a loro piacciono gli uomini con la pancia (balle!). O magari lo pensano davvero, salvo, poi, sbavare quando vedono come sei in costume.

Io sono abbastanza alto e longilineo, ma di ossa piccole; vestito non sembro un palestrato, ma quando vedono i pettorali definiti e le braccia muscolose (senza esagerare, basta usare i pesi e non le sostanze chimiche) rimangono sempre ben impressionate.

Ho riacciuffato alcune hb che non mi cagavano dopo un interesse iniziale, solo mostrando con nonchalance una mia foto in costume.

Poi quando si è in forma si ha più sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando si è in forma si ha più sicurezza.

quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...