Vai al contenuto

Sono sempre stanco


King84

Messaggi raccomandati

Primavera, estate, autunno, inverno, mattina, pomeriggio, sera, notte.... Sono sempre stanco.

La sera soprattutto, nel dopo cena. Esco ogni sera da Dicembre 2010, anche senza fare tardissimo (massimo mezzanotte a volte!) ma piuttosto che aprire un set di HB preferirei stendermi per terra e dormire!

Mangio bene, faccio molto esercizio fisico, prendo i giusti integratori, non abuso di caffè, sto molto davanti a schermi elettronici.

Come fate a "caricarvi" fisicamente quando dovete uscire?

Non intendo mentalmente, le buone intenzioni le ho tutte, eppure vedo proprio che rispetto alla quasi totalità di altre persone, entrato in un locale, seduto a un tavolo o immerso in un luogo con poca luce, tendo a spegnermi piuttosto che ad accendermi!

E' snervante! Faccio il doppio della fatica ogni volta che devo aprire un set!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • King84

    8

  • 007

    2

  • Generale Kenobi

    2

  • Rogerdodger

    2

Miglior contributo in questa discussione

The Burner

Esci 4 volte alla settimana, o 3, invece di tutte le sere: al mattino sei più riposato perché hai dormito di più e la sera dopo sei carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

è piu che normale, ad uscire ogni sera si stancherebbe chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Come fate a "caricarvi" fisicamente quando dovete uscire?

dipende dai tuoi obiettivi...da come parli sembra che non ti piace sargiare...se ti piacerebbe saresti carico.

sono chiaro...fare body building è lo sport peggiore che esiste poichè è stressante, non ti diverti (non c'è competizione) ed è anche noioso ma a me piace, non ne potrei fare a meno perchè penso AI RISULTATI ed i dolori, la stanchezza fisica, i sacrifici non mi pesano.

lo stesso per sargiare...king non è facile, dovrai sbagliare tante volte, lo so perchè anche a me non ne va bene una XD ma so che "ogni errore mi fa imparare qualcosa e mi perfeziona" alla fine avrò capito come fare e inizierò ad avere delle ragazze!!!

Se per te questo è un obiettivo importante beh quando esci sei sicuramente carico dato che sai che stai migliorandoti sul campo...se invece non hai quella spinta che ti trascina o lo fai controvoglia beh allora non potrai caricarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sentirsi in forma fisicamente è importante per il sarge quindi ti consiglio di non uscire quando non ce n'è bisogno (nel senso se una sera non ti va e esci senza obiettivo solo perchè non hai nulla da fare resta a casa), riposati quando puoi e prenditi il tempo giusto per fare tutto cercando di evitare la fretta (che stanca più dell'assenza di sonno)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Primavera, estate, autunno, inverno, mattina, pomeriggio, sera, notte.... Sono sempre stanco.

La sera soprattutto, nel dopo cena. Esco ogni sera da Dicembre 2010, anche senza fare tardissimo (massimo mezzanotte a volte!) ma piuttosto che aprire un set di HB preferirei stendermi per terra e dormire!

Mangio bene, faccio molto esercizio fisico, prendo i giusti integratori, non abuso di caffè, sto molto davanti a schermi elettronici.

Come fate a "caricarvi" fisicamente quando dovete uscire?

Non intendo mentalmente, le buone intenzioni le ho tutte, eppure vedo proprio che rispetto alla quasi totalità di altre persone, entrato in un locale, seduto a un tavolo o immerso in un luogo con poca luce, tendo a spegnermi piuttosto che ad accendermi!

E' snervante! Faccio il doppio della fatica ogni volta che devo aprire un set!

Non lo so, io ho il tuo stesso problema. Vedo gente la mattina in classe che è carichissima, energica, e io invece penso che mi sono svegliato da poco e vorrei ritornare a dormire. Io adoro dormire, e anche quando mi sveglio sono stanco perché sento di non aver dormito abbastanza. Io credo dipenda da una cosa psicologica, anche perché alcuni mesi fa, mi è successa una cosa abbastanza difficile da superare tutt'oggi, e dormire mi da sollievo perché non mi fa pensare a ciò. Per il momento prendo guaranà, e compresse per il ferro. Io a volte mi stanco anche di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che tu non abbia "la stanchezza cronica" che è una vera e propria patologia ..... debilitante peraltro non una semplice stanchezza......se le tue analisi sono buone nei parametri che riguardano le sostanze che danno energia e alcune adibite al trasporto di ossigeno come l'emoglobina .....io penso sia solo una forte mancanza di obbiettivi motivanti e di abitudini errate.....mancanza di vere e proprie passioni .... elementi che sarebbero capaci di farti fare cosa impensabili per uno che si definisce stanco......con una energia che lui nemmeno sapeva di avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

Mangio bene, faccio molto esercizio fisico, prendo i giusti integratori, non abuso di caffè, sto molto davanti a schermi elettronici.

Prova a rallentare un po l'allenamento,ogni tanto il corpo a bisogno di rigenerarsi,inoltre evita di stare davanti a schermi elettronici prima di andare a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in stress da sovrallenamento!!!

hai ridotto drasticamente i carboidrati? dormi troppo poco?

prova a fare un giorno di riposo in piu dalla palestra, inoltre mangia carboidrati di mattina e sole proteine di sera, dormi almeno per otto ore, se usi termogenici o merda simile eliminali per una o due settimane, se ci stai dando troppo dentro con l'allenamento riduci qualitativamente. Cerca di avere un regime sonno-veglia stabile (alzati sempre alla stessa ora e vai a letto sempre alla stessa ora, permettendoti 2 giorni a settimana max di sforamento)

L'allenamento fisico, l'alimentazione ed il sonno influiscono anche sullo stato mentale oltre che su quello fisico, dopo una settimana, se segui questi consigli, dovresti ritrovarti di nuovo forte e di buon umore. E la cosa piu importante, quando fai tardi non fare uso di alcol o di droghe, cerca di mangiare meno del solito.

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

A me la tua sembra più noia o apatia che stanchezza fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...