Vai al contenuto

[ST] Sembra che non hai mai avuto una donna...!


Messaggi raccomandati

Rarox

"Non hai avuto molte ragazze vero?" oppure "Sembra che non hai mai avuto una donna...!" ... risposta: "Mai di (e dite il giorno in cui vi viene fatto lo shit-test)" . Ad esempio se è lunedì direte "Mai di lunedì ! "

Ho preso spunto dal film "Il curioso caso di Benjamin Button" e mi pare davvero una risposta coi controcazzi per superare il test. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

avere donne? ma lo sai che la schiavitù è un reato? scherzo, daaai, che reato! ne tenevo sempre qualcuna in cantina, ma non so perché sono morte tutte! ma scheeeeerzo, sono ancora vive!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

avere donne? ma lo sai che la schiavitù è un reato? scherzo, daaai, che reato! ne tenevo sempre qualcuna in cantina, ma non so perché sono morte tutte! ma scheeeeerzo, sono ancora vive!!!

ahaha

quella che ho pensato io appena ho letto il topic non è nulla a confronto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Molte ragazze? mai più di dieci... come le dita della mia mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sia la risposta di rarox che di taurus mi piacciono...potresti anche rispondere "infatti ma ti dirò di più non ho mai neanche avuto l'onore di parlare con una donna chissà quando ne avrò l'occasione..." (alludendo al fatto che lei non è una donna quindi NEG in tono C&F)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ConigliettoGigi

forse sbaglio, ma io avrei risposto: si, ho poche ragazze,ma molti ragazzoni di colore che mi sbavano dietro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

avere donne? ma lo sai che la schiavitù è un reato? scherzo, daaai, che reato! ne tenevo sempre qualcuna in cantina, ma non so perché sono morte tutte! ma scheeeeerzo, sono ancora vive!!!

Semplicemente bellissima!! yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...