mikele [Élite] 24 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ragà io di solito so rispondere agli shit test e sono simpatico ma questo mi ha preso in contropiede, ho usato troppi neg e mi ha chiesto "ti credi simpatico?"...non ho saputo che dire ed ho detto "si" sbagliando alla grande, voi cosa avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Io avrei fatto un sorriso e l'avrei ignorata un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 hb: ti credi simpatico?! pua: no, io sono [propio nome] es: hb: ti credi simpatico?! Axel: no, io sono Axel XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Solo di lunedì Quezalcoatl ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati