Vai al contenuto

Consiglio con una commessa HB8


Dandi

Messaggi raccomandati

Dandi

Nel centro scommesse della mia città (Milano) hanno assunta una commessa HB8...Ho iniziato a parlarle un po, e a conoscerla, ma poche cose...Mi trovo sempre con i soliti argomenti banali, e non mi vengono in mente NEG da farle o argomenti differenti dai soliti...Mi sembra di essere ad un punto morto....quando entro nel negozio il frame è al massimo, poi pero' mi smorzo e dopo due parole devo ejectare...

Consigli?

preciso...lei è piu grande di me di 5 anni....20 io...25 lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il problema non è lei, sei tu che pensi a quello che devi dire per impressionarla.

Ti cito quello che un PUA mi ha detto.

"Il motivo per il quale tu ti blocchi è dovuto al fatto che ti sforzi troppo per essere interessante!

Ma il trucco è questo: tu SEI interessante e quindi non devi provare ad essere qualcosa che sei già (è come se per dimostrare di essere italiano andassi in giro con un mandolino cantando la tarantella. Ti renderesti solo ridicolo) tu NON devi costruire attraction è lei che lo deve fare perchè tu, caro mio sei il premio. è assolutamente normale che lei sia attratta da te quindi è lei che deve sforzarsi, alza il tuo bitch shield, non essere maleducato ma nemmeno troppo educato , se la conversazione è noiosa fallo notare e digli che è colpa sua... daltronde con tutte le ragazze che hai non hai tempo da perdere.

Un esercizio illuminante è questo: approccia 10/20/50/quante vuoi ragazze e dopo 5 minuti rifiutale in maniera da stronzo, vattene senza dire niente o dicendole che ti stai annoiando. Devi capire che sei sempre e soltanto tu in controllo e che sei tu che scegli, non viceversa".

Devi allenarti nel conversare con le ragazze. Raccontale quello che vuoi, evitando banalità come scuola, lavoro, soldi, film. Cerca di cambiare discorso velocemente, non approfondire i discorsi, parla di tante cose. Vai di c&f, falle battere il 5, sii allegro insomma! E numberchiudila alla svelta fissando un bridge per qualche giorno dopo.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

+1!! Le parole del PUA sono oro colato davvero!! Da ripetersele ogni sera prima di uscire!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi, ora apro un bel post per tutti i newbie che hanno questo tipo di blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ragazzi, ora apro un bel post per tutti i newbie che hanno questo tipo di blocco.

Te ne sarei veramente grato Witcher :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandi

Aggiornamento...

Ieri sono di nuovo passato dal negozio per giocare la Champions...Lei era li...Solite "due parole", BL tranquillo, EC che sembrava ricambiato durante tutta la discussione,poi ejecto, la saluto e vado via...

Oggi ripasso per salutare un mio amico che era dentro al negozio...La saluto con un sorriso, ma evito di parlarle (primo perchè era pieno di clienti che giocavano ed era difficile, secondo, ho voluto fare un po il tipo freddo, che non si butta a capofitto su una ragazza...L'ho quasi ignorata, parlando con il mio amico e altri clienti...Ogni tanto mi sembrava che mi guardasse, ma appena giravo lo sguardo, si girava anche lei...

Ora...Che dite? Domani sarà nella seconda sede del negozio vicino Milano...Passo a trovarla?O faccio la figura del disperato?Mentre sabato ritorna nel negozio dove vado sempre io....Che dite N-Close?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...