Vai al contenuto

zona amiciza.. ah!


fixxxo

Messaggi raccomandati

fixxxo

Ciao a tutti questo è il mio primo post..

allora.. conosco questa ragazza da svariati anni e mi è sempre un po' piaciuta.. leggeri flirt ogni volta che ci vedevamo ma niente di piu'.

Capita che ultimamente usciamo con la stessa compagnia e e mi ha dato dei buoni IOI dicamo da quest'estate (oltre ad un bacio giocoso in bocca anche se eravamo alticci) .. poi.. vuoi per una situazione non risolta che avevo in corso.. e una in cui era coinvolta lei (tutte e due con pessimo finale).. non abiamo mai approfondito la cosa.

Capita che dopo che queste due situazioni si risolvono, riparte il flirt..lei fa molta kino, un pò per indole diciamo, ma con me in particolar modo e mi si siede spesso accanto per parlare.

che c'è un buon feeling di dialogo..sguardi negli occhi.. frasi nelle orecchie a sfiorarle con le labbra.. insomma diciamo che è interessata.

Capodanno insieme

tutto ok.. ad un ceto punto (io paricolarmente avvinazzato) inizio a scherzare fisicamnte.. tipo finta lotta.. ma lei non la prende bene (lo so grave errore.. troppo invasivo) e mette il muso.. giorni dopo confesserà che mi ha detestato quella sera.. io rispondo con un " escuse moi" ed un sorriso.. pare la prenda bene.

Puntualizzo che lei è abbastanza tosta.. carattere deciso e abbastanza indipendente..tipo in chat non parte quasi mai lei il diaglogo.. o comunque e di poche parole (almeno in chat).

Insomma contionuo il gioco ma si sta allungando troppo e quindi cerco di andare un po' piu' sul sodo .. la butto li e la invito ad una uscita casual per un bevuta.. senza dare una data precisa (altro errore) lei dice ok e chiude per sms con un occhiolino ;)

Capita di uscire insieme a prendere il regalo di compleanno per un'amico.. tutto ok.. pomeriggio molto rilassato dialoghi casual e buon feeling..

Sera di carnevale.. bella serata in compagnia ci divertiamo molto.. e sui fumi dell'alcool gli mando un sms dichiarando apertamente che mi piace.

Il giorno dopo viene in chat e esordisce tipo "ma che messaggi mi mandi"(shit-test?) io le dico.. be sarà stato l'alcool ma un po' e vero... poi svio il discorso e ne prendo un'altro completamente diverso mettendola un po in standby e dandoci appuntamento la sera in compagnia.

comincio a notare pero' un certo allontanamento (ma và?) BL non sempre positivo...

e qui il grave errore... ricalco ancora un po' la mano e con un sms ribadisco che mi piacerebbe conoscerla meglio prendendoci un caffè o qualcosa insomma.

E come per magia il distacco amumenta..

Un paio di giorni dopo la invito ufficialmente ad un caffè.. dice che non ha voglia di uscire.. allora le dico ok.. se questa sera la voglia ti riviene fammi sapere.. ( e senza accorgenrmene entro in zona amicizia).. cosa che verrà poi confermata da lei in una ulteriore chat dicendomi che mi considera fondamentalmente un amico.

Rivista un paio di giorni fa sempre in compagnia.. ovviamente tutti due un pò freddini ma io no troppo almeno per non sembrare troppo alterato dalla sua affermazione di amicizia.. ma si sa le donne certe cose le notano e come... comunque il BL non è completamente negativo.. lo sguardo negli occhi lo regge ancora.

Oggi lei va in freeze.. svanita.. cosi' decido anche io. meglio congelare la situazione qual per il momento.

Consapevole di aver peccato di esagerata carineria e allungamento dei tempi.

ora.. tra un po di gironi abbiamo deciso di andare tutta la copmpagnia in disco... ovviamente mutero' atteggiamento con lei e vorrei cercare di uscire da quesa maledetta zona amicizia e ripartire da una serata del genere gestita in una certa maniera potrebbe essere positivo.

ogni consiglio e caldamente accettato... grazie!

Modificato da fixxxo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fixxxo

    8

  • Witcher

    6

  • Lordjulian

    4

  • 007

    1

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

IS non è la fottuta posta del cuore. Ho capito che ti sei iscritto solo perchè vuoi la soluzione al tuo dilemma (come fanno molti oramai purtroppo, manco fossimo a Stranamore o Maria De Filippi).

Ti do una mano lo stesso ;) Mantieni il freeze e leggi QUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

IS non è la fottuta posta del cuore. Ho capito che ti sei iscritto solo perchè vuoi la soluzione al tuo dilemma (come fanno molti oramai purtroppo, manco fossimo a Stranamore o Maria De Filippi).

Ti do una mano lo stesso ;) Mantieni il freeze e leggi QUA.

ciao grazie per la risposta.. un po' hai ragione è che ho trovato il sito in questa maniera.. ma qui c'è molto di piu'.. lo trovo decisamente interessante.. e cerchero' di essere abbastanza attivo in quanto ritengo di dovermi migliorare da qualche punto di vista..

thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bene, almeno una persona che ammette apertamente quello che affermo. Mi fa piacere che tu sia qui per migliorarti, se hai bisogno di una mano, non esitare a chiedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

@ Witcher: calma! moderiamo i termini please, e poi il suo nn è un post da... "posta del cuore".

@ Fixxxo, cerca di vedere la situazione da un punto di vista esterno (anche se nn è facile), lei nn sta facendo ne freeze ne altro (un freeze ha l'intento di riavvicinare...), semplicemente sei finito in zona amicizia da molto più tempo di quello che pensi, lei si è distaccata in risposta al tuo esserti dichiarato perchè non intende portare la vostra relazione su certi termini ed è naturale che si stacchi in questo modo, anzi probabilmente ti vuole bene e si comporta cosi inconsciamente per non dirti un "no" secco e farti stare male (anche se cosi peggiora la situazione).

Per fortuna a tutto (o quasi) c'è una soluzione, basta impegnarsi! è evidente che manca attraction verso di te, quindi devi lavorare per questo. prima di tutto vale sempre il consiglio di nn focalizzarti solo su di lei, gioca anche con altre cosi migliori e puoi evitare certi comportamenti da zerbino. invece quando andate a ballare, fai come se niente fosse con lei, trattala come prima, ma al contempo gioca con piu ragazze possibili quella sera, vai a conoscere e fai ballare sconosciute, fallo sotto i suoi occhi e come se fosse l'abitudine, questo p il primo passo per diventare prezioso ai suoi occhi.

cmq occhio... ONE-ITIS all'orizzonte!

PS: ma perchè dire certe cose via sms??? nn aver paura dei tuoi desideri!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

thanks Lordjulian.. il fatto è che se flirto senza interesse arrivo sempre (o quasi) al nocciolo e concludo.. poi se una tipa mi interessa veramente vado in palla e tendo ad idealizzare.. e abbastanza chiaro che questo punto lo devo migliorare di brutto.. sono già capitato in on one-itis e non ho nessuna intenzione di rifare lo stesso errore.. hai ragione anche per gli sms.. altro grave errore. quello che vorrei fare comunque è tenere un il freeze fino al giorno della nuova uscita , per poi moderarlo un po', nel senso di essere parzialmente irreperibile, anche perchè uscendo nella stessa compagnia risulterei poco credibile e artificiale (ma accetto consigli anche qui oviamente).

Poi ovviamente in quella sera cerchero' di essere il piu' rilassato possibile e non focalizzarmi solo su di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

quello che vorrei fare comunque è tenere un il freeze fino al giorno della nuova uscita

attento però! ora il freeze potrebbe essere rischioso, potresti passare il messaggio: "me la sono presa per il tuo rifiuto", il che non è per nulla alpha, valuta bene! ok non cercarla ossessivamente, ma in ogni caso nn essere troppo freddo con lei!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

attento però! ora il freeze potrebbe essere rischioso, potresti passare il messaggio: "me la sono presa per il tuo rifiuto", il che non è per nulla alpha, valuta bene! ok non cercarla ossessivamente, ma in ogni caso nn essere troppo freddo con lei!

anche questo è vero.. e fare la figura del ragazzino... un buon compromesso potrebbe essere farmi vedere online ma non niziare conversazione (ho visto su fb sta pubblicando delle cose.. ma ancora non entro forse lo faro' piu' tardi)

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo
Inviato (modificato)

anche questo è vero.. e fare la figura del ragazzino... un buon compromesso potrebbe essere farmi vedere online ma non niziare conversazione (ho visto su fb sta pubblicando delle cose.. ma ancora non entro forse lo faro' piu' tardi)

update.. sembra funzionare.. entrambe in chat ma non attaco discorso lei esce.

dopo un po anche io e posto un link... dopo un po' arriva un suo "mi piace".. buon segno no?

Modificato da fixxxo
Link al commento
Condividi su altri siti

IS non è la fottuta posta del cuore. Ho capito che ti sei iscritto solo perchè vuoi la soluzione al tuo dilemma (come fanno molti oramai purtroppo, manco fossimo a Stranamore o Maria De Filippi).

Ti do una mano lo stesso ;) Mantieni il freeze e leggi QUA.

evitala sta superiorità Witcher ...... se non sbaglio poco tempo fa anche tu eri in una situazione particolare...

aiuta ma senza sta spocchia.

per l'autore del topic.....freeze e ok ma incomincia adesso a sargiare...leggi un pò il forum....non mi sembri in One Itis quindi approfittane e comincia a sondare subito altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...