Vai al contenuto

Che tipo di ragazza pensi che io sia?


Messaggi raccomandati

and75rea19

Capita spesso sentirsi chiedere una frase del genere da una ragazza, mi sembra quasi un classico.

- Che tipo di ragazza pensi che io sia?

Mi è capitato poco tempo fa e mi ha colto di sorpresa, praticamente sono rimasto quasi muto e poi sono riuscito a dire solo delle stupidaggini perché la ragazza in questione non mi interessava abbastanza, ma ci eravamo appena baciati poco prima. Ovviamente è uno scudo da difesa anti-zoccola. E' uno shit-test? Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

"troppo una brava ragazza per me".

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Capita spesso sentirsi chiedere una frase del genere da una ragazza, mi sembra quasi un classico.

- Che tipo di ragazza pensi che io sia?

Mi è capitato poco tempo fa e mi ha colto di sorpresa, praticamente sono rimasto quasi muto e poi sono riuscito a dire solo delle stupidaggini perché la ragazza in questione non mi interessava abbastanza, ma ci eravamo appena baciati poco prima. Ovviamente è uno scudo da difesa anti-zoccola. E' uno shit-test? Voi come avreste risposto?

O glielo dici apertamente, secondo il consueto cold-reading, o gli fai capire che devi ancora scoprirlo, quindi spingendola a cercare la tua approvazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...