and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Capita spesso sentirsi chiedere una frase del genere da una ragazza, mi sembra quasi un classico. - Che tipo di ragazza pensi che io sia? Mi è capitato poco tempo fa e mi ha colto di sorpresa, praticamente sono rimasto quasi muto e poi sono riuscito a dire solo delle stupidaggini perché la ragazza in questione non mi interessava abbastanza, ma ci eravamo appena baciati poco prima. Ovviamente è uno scudo da difesa anti-zoccola. E' uno shit-test? Voi come avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
American Psycho [Partecipante] 315 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 "troppo una brava ragazza per me". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Capita spesso sentirsi chiedere una frase del genere da una ragazza, mi sembra quasi un classico. - Che tipo di ragazza pensi che io sia? Mi è capitato poco tempo fa e mi ha colto di sorpresa, praticamente sono rimasto quasi muto e poi sono riuscito a dire solo delle stupidaggini perché la ragazza in questione non mi interessava abbastanza, ma ci eravamo appena baciati poco prima. Ovviamente è uno scudo da difesa anti-zoccola. E' uno shit-test? Voi come avreste risposto? O glielo dici apertamente, secondo il consueto cold-reading, o gli fai capire che devi ancora scoprirlo, quindi spingendola a cercare la tua approvazione. karien ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati