BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 La situazione è questa..durante un ballo con un HB 8, una bachata (per chi non lo sapesse si balla attaccati, ci si struscia ed è molto sensuale); la situazione è rovente; guancia contro guancia. A un certo punto lei mi dice all'orecchio: "DAMMI UN GIUDIZIO DA 1 A 10..". Lì per lì, tutto preso dall'atmosfera, non ho pensato proprio a neggarla e non ho dato un numero però ho fatto la seguente: mi stacco tenendole sempre le mani frontalmente; la guardo dai piedi fino al viso, mi riavvicino a lei e le dico con voce calda e sicura: "SEI SEXY.."..; HB risponde: "COME SEXY?! ..lanciandomi uno IOI.. Tralasciando il fatto che Voi sappiano ballare oppure no, come avreste risposto?? E' un [sT] questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Penso che se avessi dato un giudizio veritiero tipo 8, avrei fallito il test. Perché l'HB avrebbe controbattuto: "MA COME PER TE NON SONO UNA 10?!" Si poteva anche rispondere in modo C & F con uno zero terra terra oppure uno meno meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 "radice quadrata di 400 divisa per dodici, tutto moltiplicato per il Numero di Avogadro meno dieci;)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
American Psycho [Partecipante] 315 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 -10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxo [Partecipante] 2 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 La situazione è questa..durante un ballo con un HB 8, una bachata (per chi non lo sapesse si balla attaccati, ci si struscia ed è molto sensuale); la situazione è rovente; guancia contro guancia. A un certo punto lei mi dice all'orecchio: "DAMMI UN GIUDIZIO DA 1 A 10..". Lì per lì, tutto preso dall'atmosfera, non ho pensato proprio a neggarla e non ho dato un numero però ho fatto la seguente: mi stacco tenendole sempre le mani frontalmente; la guardo dai piedi fino al viso, mi riavvicino a lei e le dico con voce calda e sicura: "SEI SEXY.."..; HB risponde: "COME SEXY?! ..lanciandomi uno IOI.. Tralasciando il fatto che Voi sappiano ballare oppure no, come avreste risposto?? E' un [sT] questo? secondo me hai fatto bene ad evitare i numeri.. bella risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurius [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 secondo me hai fatto bene ad evitare i numeri.. bella risposta Concordo,non credo sia necessario trovare sempre una risposta "divertente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati