Vai al contenuto

[ST?] DAMMI UN GIUDIZIO DA 1 A 10..


Messaggi raccomandati

BluProfondo

La situazione è questa..durante un ballo con un HB 8, una bachata (per chi non lo sapesse si balla attaccati, ci si struscia ed è molto sensuale); la situazione è rovente; guancia contro guancia. A un certo punto lei mi dice all'orecchio: "DAMMI UN GIUDIZIO DA 1 A 10..". Lì per lì, tutto preso dall'atmosfera, non ho pensato proprio a neggarla e non ho dato un numero :( però ho fatto la seguente: mi stacco tenendole sempre le mani frontalmente; la guardo dai piedi fino al viso, mi riavvicino a lei e le dico con voce calda e sicura: "SEI SEXY.."..; HB risponde: "COME SEXY?! :) ..lanciandomi uno IOI..

Tralasciando il fatto che Voi sappiano ballare oppure no, come avreste risposto?? E' un [sT] questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Penso che se avessi dato un giudizio veritiero tipo 8, avrei fallito il test. Perché l'HB avrebbe controbattuto: "MA COME PER TE NON SONO UNA 10?!" Si poteva anche rispondere in modo C & F con uno zero terra terra :D oppure uno meno meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

"radice quadrata di 400 divisa per dodici, tutto moltiplicato per il Numero di Avogadro meno dieci;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

La situazione è questa..durante un ballo con un HB 8, una bachata (per chi non lo sapesse si balla attaccati, ci si struscia ed è molto sensuale); la situazione è rovente; guancia contro guancia. A un certo punto lei mi dice all'orecchio: "DAMMI UN GIUDIZIO DA 1 A 10..". Lì per lì, tutto preso dall'atmosfera, non ho pensato proprio a neggarla e non ho dato un numero :( però ho fatto la seguente: mi stacco tenendole sempre le mani frontalmente; la guardo dai piedi fino al viso, mi riavvicino a lei e le dico con voce calda e sicura: "SEI SEXY.."..; HB risponde: "COME SEXY?! :) ..lanciandomi uno IOI..

Tralasciando il fatto che Voi sappiano ballare oppure no, come avreste risposto?? E' un [sT] questo?

secondo me hai fatto bene ad evitare i numeri.. bella risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

secondo me hai fatto bene ad evitare i numeri.. bella risposta

Concordo,non credo sia necessario trovare sempre una risposta "divertente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...