Funlover [Partecipante] 37 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 (modificato) Sargiatina casuale in chat, l'hb sembra molto propensa al gioco e vado di c&f, neg per poi passare a un po' di fluff-talk sempre mantenendo la riga c&f, IOI più che evidenti. Il giorno dopo mi cerca lei, si scherza si ride e creo un po' di tensione(per quanto se ne possa creare in chat), continua a mandarmi IOI visibili da 1km e oggi dopo una breve conversazione la invito per un aperitivo, accetta e mi dice che ci conta! Io aggiungo, "sì però offri tu!ahah notte;)" Non capisco se lo dice seriamente o per scherzare ma mi risponde: "notte merdina!" Sono entrato un po' in tilt per rispondere allo ST(dopo averli saltati tutti con classe e maestria) e ho fatto questa faccina: (sbagliatissima perchè do l'impressione di essermela presa). Ma son sicuro di poter rimediare tranquillamente...ora il dubbio è questo: siccome ho l'occasione di incontrarla dal vivo secondo voi come è più giusto comportarsi? Fare l'offeso credo sia un po' da afc, io avevo intenzione di dirle una cosa simile: "ci son rimasto male per come mi hai chiamato ieri sera, adesso per farti perdonare oltre ad offrirmi l'aperitivo dovrai offrirmi anche un caffè(gelato, o qualcos'altro che mi viene in mente)!" e sorrisetto bastardo. E' la cosa migliore o è meglio comportarsi o dire qualcos'altro? Modificato 19 Marzo 2011 da Funlover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incognito [Partecipante] 14 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 "Come scusa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Sargiatina casuale in chat, l'hb sembra molto propensa al gioco e vado di c&f, neg per poi passare a un po' di fluff-talk sempre mantenendo la riga c&f, IOI più che evidenti. Il giorno dopo mi cerca lei, si scherza si ride e creo un po' di tensione(per quanto se ne possa creare in chat), continua a mandarmi IOI visibili da 1km e oggi dopo una breve conversazione la invito per un aperitivo, accetta e mi dice che ci conta! Io aggiungo, "sì però offri tu!ahah notte;)" Non capisco se lo dice seriamente o per scherzare ma mi risponde: "notte merdina!" Sono entrato un po' in tilt per rispondere allo ST(dopo averli saltati tutti con classe e maestria) e ho fatto questa faccina: (sbagliatissima perchè do l'impressione di essermela presa). Ma son sicuro di poter rimediare tranquillamente...ora il dubbio è questo: siccome ho l'occasione di incontrarla dal vivo secondo voi come è più giusto comportarsi? Fare l'offeso credo sia un po' da afc, io avevo intenzione di dirle una cosa simile: "ci son rimasto male per come mi hai chiamato ieri sera, adesso per farti perdonare oltre ad offrirmi l'aperitivo dovrai offrirmi anche un caffè(gelato, o qualcos'altro che mi viene in mente)!" e sorrisetto bastardo. E' la cosa migliore o è meglio comportarsi o dire qualcos'altro? Ma va là, comportati come senti di fare, senza sorrisetti pre-programmati. E soprattutto, cerca di non mostrare MAI turbamento per i suoi comportamenti da sciocca. Ergo, non mostrarti arrabbiato, e fai come se nulla fosse accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 secondo me non era un offesa....come quando ti chiamano stronzo o scemo.....per me era una specie di ioi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solid Snake [Partecipante] 0 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 forse è un po' tardi visto la data del post..ma per i posteri che dovessero trovarsi in questa situazione.. lei:notte merdina io:sì sì.....ploff..:DDB) e per me è come dice gigi..è un IOI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati