Vai al contenuto

Consiglio


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Salve ragazzi, scrivo nuovamente per chiedervi una cosa, non sò se si parla già in qualche altra sezione di questo, ho provato con il " cerca " ma non ho trovato nulla. Per voi, personalmente, qual è stato il miglior manuale che avete letto? ( Tipo quello di Vin di carlo, David De angelo, Mystery ecc ), intendo dire quello che vi ha sbloccato e avete utilizzato i consigli che vengono dati nei suddetti libri, Grazie per gli eventuali chiarimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ciao, io personalmente ho trovato molto stimolante Double your Dating di Deangelo, anche l'arte della seduzione di Gambler nn è male, ho letto i manuali di seduzione passiva di Garelli, ma a parte alcune cose sull'inner game nn dicono granchè. Devo ancora leggere il metodo mystery ma nn risco a trovare una traduzione decente, finirà che li spenderò questi 9 euri.sad.gif

Salve ragazzi, scrivo nuovamente per chiedervi una cosa, non sò se si parla già in qualche altra sezione di questo, ho provato con il " cerca " ma non ho trovato nulla. Per voi, personalmente, qual è stato il miglior manuale che avete letto? ( Tipo quello di Vin di carlo, David De angelo, Mystery ecc ), intendo dire quello che vi ha sbloccato e avete utilizzato i consigli che vengono dati nei suddetti libri, Grazie per gli eventuali chiarimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

I titoli dei topic devono essere descrittivi!

Come quello che avresti visto se avessi guardato in fondo alla pagina... che è proprio quello che cercavi.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17262-migliori-libri-sulla-seduzione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...