Vai al contenuto

Dipendenza psicologica da H9.5


Messaggi raccomandati

alpacino27
Inviato (modificato)

Che poveraccia sciattona da quattro soldi. Mi fa ridere, perchè queste donne si mangiano a colazione.

E' inutile rimanere a mugugnare su quanto sia stata raggiratrice e quanto tu sia stato un pollo nei suoi confronti, perchè non ne esci ;)

Tranquillo, non sei l'unico che si è fatto manipolare e mentire per diverso tempo (io in primis), quindi te lo sto dicendo per esperienza personale ;)

Quello che dici è sacrosanto!Mi ha semplicemente fottuto(scusate il termine)in tutti i sensi.Ora riesco a darle il prezzo che vale.Il tempo è galantuomo.Un giorno ci rincontreremo.....Forse quel giorno avrò smaltito la rabbia che ho dentro e,mi sarà talmente indifferente da non assaporare più il gusto della rivalsa.

Modificato da alpacino27
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alpacino27

    17

  • maxmax

    3

  • shantaram

    2

  • GiacBar

    1

Miglior contributo in questa discussione

alpacino27

Premetto,che sono perfettamente consapevole di essere attualmente molto coinvolto.Vorrei chiedere a te Witcher ed agli altri utenti del forum un consiglio su come comportarmi in questo momento.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27
Inviato (modificato)

Niente!Non si fa sentire.E' sicura del fatto che tornerò io da lei a farmi calpestare.Questa sicurezza,sono stato io a dargliela.In passato è già accaduto.

Modificato da alpacino27
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Niente!Non si fa sentire.E' sicura del fatto che tornerò io da lei a farmi calpestare.Questa sicurezza,sono stato io a dargliela.In passato è già accaduto.

se si facesse sentire, probabilmente penseresti sarebbe soltanto per i soldi

come vedi

perdi in entrambi i casi :)

io non sò adesso di preciso quale sia la tua situazione

se per necessità tu debba continuare a vederla o meno

ma se fosse

il mio consiglio:

cambia giri

cambia amicizie

cambia lavoro

cambia città se è il caso

l'importante è perderla di vista definitivamente

occhio non vede, cuore non duole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27
Inviato (modificato)

se si facesse sentire, probabilmente penseresti sarebbe soltanto per i soldi

come vedi

perdi in entrambi i casi :)

io non sò adesso di preciso quale sia la tua situazione

se per necessità tu debba continuare a vederla o meno

ma se fosse

il mio consiglio:

cambia giri

cambia amicizie

cambia lavoro

cambia città se è il caso

l'importante è perderla di vista definitivamente

occhio non vede, cuore non duole :)

Fortunatamente,non abitiamo nella stessa città.Se non voglio vederla,non devo fare altro che starmene tranquillo!Il punto è che ora la ferita brucia!Ci vuole tempo. Come dice Witcher,vorrei mangiarla a colazione.

Modificato da alpacino27
Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Si sente troppo figa!Questa è proprio la sua descrizione!Qualcuno ha detto "una HB che si comporta in quel modo non è insicura è super insicura (come molte donne) e questo suo modo di fare è solo una maschera/recita. Scommetto che se trova qualche ragazzo che riesce a farle abbassare tutti gli shields è una gattina manovrabile come una marionetta."Se qualcuno di buona volontà mi spiga cosa "significa" e quali sono gli atteggiamenti da assumere,mi farebbe cosa molto gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Caro alpacino, tutto quello che devi sapere è concentrato in questo post

Leggilo attentamente e più volte al giorno...

Smantella e dimentica questa HB, non merita nulla, al di la di tutti gli errori che hai fatto.

Questa è proprio stronza, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27

Caro alpacino, tutto quello che devi sapere è concentrato in questo post

Leggilo attentamente e più volte al giorno...

Smantella e dimentica questa HB, non merita nulla, al di la di tutti gli errori che hai fatto.

Questa è proprio stronza, punto.

Ti rispondo sinceramente.Non ho mai avuto più di una attrazione sessuale nei suoi confronti.La mia attuale compagna è di un'altra categoria.Resta il fatto,che desidero farla sentire un verme.Con calma,ma questa soddisfazione la voglio.Grazie per il post,è di un livello esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Resta il fatto,che desidero farla sentire un verme.Con calma,ma questa soddisfazione la voglio.

Occhio che questa è una proiezione delle tue (comprensibilissime) frustrazioni verso di lei. IMHO sei incazzato con te stesso più che con lei perchè hai capito quanto hai dato e quanto (zero) hai ricevuto.

Non perdere più tempo con lei, neanche per una vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alpacino27
Inviato (modificato)

Oggi si è fatta sentire.Tutta premurosa,gentile,disponibile.Mi ha chiesto di vederci.Le ho risposto,quando avrò tempo ci vedremo.Sò cosa vuole!Ma ho intenzione di darle ben altro!Aspetterò ancora un pò prima di incontrarla.B)

Modificato da alpacino27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...