Vai al contenuto

non riesco a leggere gli MP!


Rogerdodger

Messaggi raccomandati

Rogerdodger

salve....ho ricevuto un mp mp ma non riesco a leggerlo perkè mi dice "non puoi leggere i messaggi privati"o una roba del genere...come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ecco precisamente mi dice questo :[#10226] Non puoi usare i messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

per poter utilizzare i messaggi privati devi avere scritto almeno 20 post

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

aha, in più DEVI leggere il Regolamento, onde evitare il ban (che è già molto vicino nel tuo caso)

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ok...allora ho letto il regolamento...si devo fare 20 post per poter usufruire dei msg privati.....taurus ma sono vicino al ban perchè non ho letto il regolamento,oppure perchè ho fatto qualcosa che non dovevo fare, no perchè, se è la seconda, io non ho capito cosa ho fatto per esere vicino al ban......

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ok...allora ho letto il regolamento...si devo fare 20 post per poter usufruire dei msg privati.....taurus ma sono vicino al ban perchè non ho letto il regolamento,oppure perchè ho fatto qualcosa che non dovevo fare, no perchè, se è la seconda, io non ho capito cosa ho fatto per esere vicino al ban......

ho visto più di un tuo post che somigliava più a un sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ho visto più di un tuo post che somigliava più a un sms...

mha a me sembra che sia comprensibile e che il linguaggio da sms sia ben altro,però ci farò piu caso anche leggendo gli interventi degli altri utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...