Vai al contenuto

Ti sei preso troppa confidenza


Messaggi raccomandati

geimsbond

In palestra le avevo detto: " Sei ingrassata."

HB: "No!!!"

Io: "Come no, guardati il culo"

HB (visibilmente incazzata): "Ti sei preso troppa confidenza, hai già fatto battute che non mi sono piaciute, ma ora hai esagerato. Da uno come te non me l'aspettavo"

In precedenza avevo già scherzato pesantamente e lei non se l'era mai presa, anzi si divertiva e rideva.

Cosa dovevo rispondere? Io mi sono limitato a guardarla con sufficienza, a dirle: "Facevo battute perchè ti pensavo una ragazza non noiosa, che sapeva replicare con altre battute. Visto che oggi non sei serena, torno un'altra volta" e me ne sono andato a parlare con altra HB.

Nel frattempo lei non mi toglieva gli occhi di dosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

In palestra le avevo detto: " Sei ingrassata."

HB: "No!!!"

Io: "Come no, guardati il culo"

HB (visibilmente incazzata): "Ti sei preso troppa confidenza, hai già fatto battute che non mi sono piaciute, ma ora hai esagerato. Da uno come te non me l'aspettavo"

In precedenza avevo già scherzato pesantamente e lei non se l'era mai presa, anzi si divertiva e rideva.

Cosa dovevo rispondere? Io mi sono limitato a guardarla con sufficienza, a dirle: "Facevo battute perchè ti pensavo una ragazza non noiosa, che sapeva replicare con altre battute. Visto che oggi non sei serena, torno un'altra volta" e me ne sono andato a parlare con altra HB.

Nel frattempo lei non mi toglieva gli occhi di dosso.

Secondo me è stata una buona risposta, anzi, complimenti per averla dosata così egregiamente. ;-)

StrangeDays :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Scusa, ma per quale motivo dovresti dirle una cosa simile?

"Sei ingrassata!"

Boh, io non faccio mai complimenti sull'aspetto fisico, nè tantomeno sfotto l'aspetto fisico delle persone. E' una di quelle cose, assieme alla religione e alla politica, che per me sono argomenti proprio da evitare con le HB, perchè non sai mai contro quali paranoie/superstizioni/fissazioni stai andando incontro...

Questo non è uno shit test comunque... Praticamente te la sei cercata!

Comunque ho voglia di aprire un topic sui neg, perchè mi sembra una linea generale del forum "L'ho neggata", "la neggo" eccetera eccetera.

Poi in verità non ho MAI letto un neg decente in questo forum.

Quelli che voi chiamate neg, in verità sono sfottii belli e buoni, che potrebbero anche andar bene con le HB dai 20 anni in giù, ma se sfottete una 25+ in questo modo, ve la siete bruciata istantaneamente.

Quindi fate attenzione!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Scusa, ma per quale motivo dovresti dirle una cosa simile?

"Sei ingrassata!"

Boh, io non faccio mai complimenti sull'aspetto fisico, nè tantomeno sfotto l'aspetto fisico delle persone. E' una di quelle cose, assieme alla religione e alla politica, che per me sono argomenti proprio da evitare con le HB, perchè non sai mai contro quali paranoie/superstizioni/fissazioni stai andando incontro...

Questo non è uno shit test comunque... Praticamente te la sei cercata!

Comunque ho voglia di aprire un topic sui neg, perchè mi sembra una linea generale del forum "L'ho neggata", "la neggo" eccetera eccetera.

Poi in verità non ho MAI letto un neg decente in questo forum.

Quelli che voi chiamate neg, in verità sono sfottii belli e buoni, che potrebbero anche andar bene con le HB dai 20 anni in giù, ma se sfottete una 25+ in questo modo, ve la siete bruciata istantaneamente.

Quindi fate attenzione!

Su religione e politica sono d'accordo con te; invece sull'aspetto fisico io sfotto continuamente, alternandolo ai complimenti; finora ha funzionato. Aggiungi che quando parli del corpo non ti mancano le occasioni per il contatto fisico e l'escalation sessuale.

Penso sia uno shit test perché, come ho detto, in precedenza avevo già scherzato e le era piaciuto.

Poi le donne quando si offendono, si eccitano; non sto dicendo che devi insultarle; voglio solo ricordare che anche da qualcosa di negativo, può uscire qualcosa di buono.

Quando un'HB se la tira, non riesco a fare a meno di comportarmi da stronzone fin da subito; molte mi hanno confessato che quando mi hanno parlato la prima volta, hanno pensato: "Quanto è stronzo questo, ma quanto mi piace".

Ora cerco sempre di ricordarmi di sorridere di più; forse esagero coi neg (prima di stare su questo forum, manco sapevo che si chiamassero così, semplicemente sfottevo, anche pesantemente).

Sull'età per me è il contrario; quelle giovani sono più insicure e rimangono basite, dai 25 anni in su stanno più allo scherzo.

Soprattutto alterno i momenti di dolcezza e romanticismo a quelli di sfottimento o di tensione sessuale. Bisogna sempre sorprendere, fare quello che la donna non si aspetta, farle provare emozioni contrastanti.

Facile dirlo, il difficile è farlo senza sembrare un matto.

Considera, poi, che se si fosse veramente incazzata, avrebbe evitato di continuare a guardarmi. Io mi preoccupo quando l'HB mi ignora e mi evita.

Tornando alla mia domanda, anche ammesso che io abbia esagerato, cosa avrei dovuto rispondere a quel punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

In linea di principio, ad uno shit test si risponde evitando di rispodere.

Se consideri il suo uno shit test, dato che hai effettuato un push estremo, potresti considerare un pull estremo del tipo:

"Permalosa! Adoro le ragazze che hanno un bel caratterino! Che dici, ci sposiamo domani? Non appena esco dalla palestra, vado a comprare gli anelli, ok?"

P.S. la stessa kino escalation che puoi fare con l'aspetto fisico, puoi farla anche sui vestiti.

Tipo: "bella maglietta!" e le tocchi la pancia

"Ma quanto fondotinta ti sei messa?" e le tocchi il viso

"Mi piace il tuo anello" e le prendi la mano

Infine, invece di risultare "che stronzo ma quanto mi piace!", non sarebbe meglio risultare solo "quanto mi piace!"?

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

In linea di principio, ad uno shit test si risponde evitando di rispodere.

Se consideri il suo uno shit test, dato che hai effettuato un push estremo, potresti considerare un pull estremo del tipo:

"Permalosa! Adoro le ragazze che hanno un bel caratterino! Che dici, ci sposiamo domani? Non appena esco dalla palestra, vado a comprare gli anelli, ok?"

P.S. la stessa kino escalation che puoi fare con l'aspetto fisico, puoi farla anche sui vestiti.

Tipo: "bella maglietta!" e le tocchi la pancia

"Ma quanto fondotinta ti sei messa?" e le tocchi il viso

"Mi piace il tuo anello" e le prendi la mano

Infine, invece di risultare "che stronzo ma quanto mi piace!", non sarebbe meglio risultare solo "quanto mi piace!"?

Vedi, io appaio stronzo all'inizio, poi si rendono conto che sono dolce e buono (ma non fesso).

Io sono proprio così: apparentemente stronzo, in realtà buono; ma riesco ad essere stronzo con i bastardi e puttaniere con le tro.e.

Poi non si è sempre detto che le donne impazziscono per il seduttore stronzo e aborriscono il bravo ragazzo ?=@

Tu come le seduci, visto che disdegni neg e stronzaggine; solo con i complimenti? come fai a dare emozioni contrastanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Poi non si è sempre detto che le donne impazziscono per il seduttore stronzo e aborriscono il bravo ragazzo ?=@

Le donne impazziscono per il seduttore, e aborriscono il bravo ragazzo. La stronzaggine è un elemento evitabile.

Tu come le seduci, visto che disdegni neg e stronzaggine; solo con i complimenti? come fai a dare emozioni contrastanti?

Non capisco dove hai dedotto che disdegno i neg e faccio solo complimenti.

A parte che in questo forum avete frainteso cos'è un neg. Sembra che neg = insulto. Lol

Esatto, io non insulto mai. Riesco a dare emozioni contrastanti senza insultare. C'è una marea di letteratura sui neg e sui disqualification, sui push pull eccetera.

Ci sarebbe da dire una marea di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
loller69

Mai dire a una donna che è grassa, sopratutto a quelle che vanno in palestra! :/ Non esagerate con i neg.

io non insulto mai. Riesco a dare emozioni contrastanti senza insultare. C'è una marea di letteratura sui neg e sui disqualification, sui push pull eccetera.

Ci sarebbe da dire una marea di roba...

Ti sto amando!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Mai dire a una donna che è grassa, sopratutto a quelle che vanno in palestra! :/ Non esagerate con i neg.

io non insulto mai. Riesco a dare emozioni contrastanti senza insultare. C'è una marea di letteratura sui neg e sui disqualification, sui push pull eccetera.

Ci sarebbe da dire una marea di roba...

Ti sto amando!!! :)

Beh, posso essere d'accordo che il mio non era un vero e proprio neg; ma non era nemmeno un insulto, era un semplice sfottere sull'aspetto fisico, che di solito mi porta a buoni risultati. Spesso in palestra apro sconosciute dicendo: "Fai bene a fare quell'esercizio, è ottimo per la cellulite!"

Risposte più frequenti: "Io non ho la cellulite." Io: "Bene, quasi tutte le donne ce l'hanno; se sei anche dolce troverai presto un bravo ragazzo"; HB: "Saresti tu?"; Io: "No di certo; e poi non credo che siamo compatibili". Al che, se vedo disappunto, vuol dire che piaccio; quindi, cambio discorso e fingo di togliere pelucchi dalla HB, poi le tiro appena i capelli e faccio complimenti sulla chioma.

A volte mi rendo conto di poter chiedere subito il numero di cell., ma mi astengo volutamente dal farlo.

Scusa, chi stai amando? :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Mai dire a una donna che è grassa, sopratutto a quelle che vanno in palestra! :/ Non esagerate con i neg.

io non insulto mai. Riesco a dare emozioni contrastanti senza insultare. C'è una marea di letteratura sui neg e sui disqualification, sui push pull eccetera.

Ci sarebbe da dire una marea di roba...

Ti sto amando!!! :)

Beh, posso essere d'accordo che il mio non era un vero e proprio neg; ma non era nemmeno un insulto, era un semplice sfottere sull'aspetto fisico, che di solito mi porta a buoni risultati. Spesso in palestra apro sconosciute dicendo: "Fai bene a fare quell'esercizio, è ottimo per la cellulite!"

Risposte più frequenti: "Io non ho la cellulite." Io: "Bene, quasi tutte le donne ce l'hanno; se sei anche dolce troverai presto un bravo ragazzo"; HB: "Saresti tu?"; Io: "No di certo; e poi non credo che siamo compatibili". Al che, se vedo disappunto, vuol dire che piaccio; quindi, cambio discorso e fingo di togliere pelucchi dalla HB, poi le tiro appena i capelli e faccio complimenti sulla chioma.

A volte mi rendo conto di poter chiedere subito il numero di cell., ma mi astengo volutamente dal farlo.

Scusa, chi stai amando? :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...