Vai al contenuto

Come inserire la "boyfriend destruction".


Eden_84

Messaggi raccomandati

Eden_84

Per una mia situazione personale con un HB8 che riassumo brevemente cosi Attrazione---->IDI(soprattutto sua perchè io ho fatto il finto disinteressato)--->Comfort--->Feeling--->Il su fidanzato....qui io ho continuato a comportarmi come

sempre però ora è il momento di applicare la Boyfriend Destruction e dimostrare quello che ho imparato in questi due mesi!

Qualcuno ha in mente un modo per inserirla "naturalmente" nel discorso.

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

bhè qui siamo sul confine tra moralità e immoralità...io non giudico ad ognuno la sua valutazione e decisione....

Qui trovi qualcosa....

http://www.italianse...nd-destruction/

L'immoralità è l'ultimo dei miei problemi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Se ti piace e la vuoi conquistare perchè trovi un interesse particolare ti incito a continuare. Ma se è solo per sfizio ti consiglio di pensarci bene, magri lei sta bene con il suo ragazzo!!!

L'immoralità è l'ultimo dei miei problemi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Se ti piace e la vuoi conquistare perchè trovi un interesse particolare ti incito a continuare. Ma se è solo per sfizio ti consiglio di pensarci bene, magri lei sta bene con il suo ragazzo!!!

Se stà bene con il suo ragazzo non lascerà Attrarre da ME!

Giusto a titolo informativo la vorrei conquistare perchè mi garba veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Allora è cosa buona e giusta secondo me!!! Vai e colpisci!!

Se stà bene con il suo ragazzo non lascerà Attrarre da ME!

Giusto a titolo informativo la vorrei conquistare perchè mi garba veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Se ti piace e la vuoi conquistare perchè trovi un interesse particolare ti incito a continuare. Ma se è solo per sfizio ti consiglio di pensarci bene, magri lei sta bene con il suo ragazzo!!!

Quoto il fatto che se lei sta bene con il suo ragazzo non lo tradisce.

Inoltre se lei tradisce il suo uomo e si fa un amante di nascosto a lui, quella "immorale" (io direi stronza e falsa) è lei non io che ci provo,

Per la BFdestr. non credo che vada inserita di forza da parte tua..quando lei tira fuori l'argomento allora colpisci!! Altrimenti non ne parlerei io per primo del suo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Quoto il fatto che se lei sta bene con il suo ragazzo non lo tradisce.

Inoltre se lei tradisce il suo uomo e si fa un amante di nascosto a lui, quella "immorale" (io direi stronza e falsa) è lei non io che ci provo,

Per la BFdestr. non credo che vada inserita di forza da parte tua..quando lei tira fuori l'argomento allora colpisci!! Altrimenti non ne parlerei io per primo del suo ragazzo.

Effettivamente è vero se non ne parla lei perchè ne devo parlare io?!?!

Grazie,lo terrò a mente wink1.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

IO cmq finchè una ragazza nn mi parla del suo BF la considero single, anche se vedo la fedina al dito, e anche se me ne parla, nn lo considero affatto. Poi cmq dipende dal livello di interesse che ho verso la fanciulla.

Effettivamente è vero se non ne parla lei perchè ne devo parlare io?!?!

Grazie,lo terrò a mente wink1.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Se ti piace e la vuoi conquistare perchè trovi un interesse particolare ti incito a continuare. Ma se è solo per sfizio ti consiglio di pensarci bene, magri lei sta bene con il suo ragazzo!!!

Mi sono spesso chiesto se una donna veramente innamorata possa tradire qualora arrivi un vero seduttore.

Penso di no; una donna veramente innamorata non lo vede nemmeno il seduttore e, qualora questo ci provi, ne sa una più del diavolo per stopparlo.

Ciò non vuol dire che non vale la pena di provarci lo stesso. Mi sono capitate donne innamorate che non me l'hanno data, ma che in seguito sono tornate a cercarmi; non so se perchè hanno smesso di essere innamorate o per motivi diversi (non credo di conoscere abbastanza le donne per dirlo, perchè nemmeno le donne sanno cosa vogliono).

Ma quante donne, poi, sono innamorate del loro fidanzato o marito?

Non facciamoci problemi morali: il seduttore è uno stronzo per natura, anche se solo in questo campo; è nel suo DNA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...