FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 è la prima volta che non mi accorgo di uno st , forse perchè la mia attenzione era rivolta verso il prof. comunque sia ho risposto: "naa, preferisco le ragazze un po più particolari." voi come avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acersa [Élite] 210 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 io avrei risposto con un: "che fai, ci stai provando con me?" detto da uno che ha pochissima esperienza... vediamo cosa dicono altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 "Non sono mica così facile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 442 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Tesoro, sono 50 euri per la serata...detto con tono scherzoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati