Pablo [Élite] 32 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ciao a tutti, da qualche giorno ho smesso di vedere il forum attraverso il cellulare, e` successo anche a voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acersa [Élite] 210 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ciao a tutti, da qualche giorno ho smesso di vedere il forum attraverso il cellulare, e` successo anche a voi ? beh così è un poco generico... dovresti dire almeno quale cellulare usi o il sistema operativo/browser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 io nn ho problemi...sia con opera mobile 10 che con il browser del mio nokia vedo tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Con Acer Liquid, sistema operativo android e browser google nessun problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 HTC tatoo e ho provato con tutti i browser disponibili. Mi interessava sapere se era una cosa comune o solo mia per sistemarla. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 708 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Anche da iPhone 3GS template mobile perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Io riesco a vedere il forum, ma non mi fa loggare. Ho un samsung star, non so che sistema operativo usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Con il mio iphone 3gs vado alla grande...se c'è qualcuno che ha problemi con la versione cellulare lo scriva che lascio il topic aperto ancora per qualche giorno prima di chiuderlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati