Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

patrizio
Inviato

Secondo me invece l'orologio ora è un'ora avanti!

Stava bene prima l'orario!

Witcher
Inviato

E' giusto ora. Controlla nel tuo profilo se non hai settato male il fuso orario.

TAuRus
Inviato

l'ora è giusta, se qualcuno la visualizza sballata di un'ora spataccate un po' con le preferenze nel vostro profilo... vedrete che si sistemerà tutto

• 11 mesi dopo...
Clock
Inviato

Anch'io ho lo stesso problema, l'orario non è stato aggiornato, è rimasto 1h indietro...

alfred
Inviato

Anch'io ho lo stesso problema, l'orario non è stato aggiornato, è rimasto 1h indietro...

Con il tuo nick fai bene ad esigere la precisione!!! :DD

Frog
Inviato

Per l'orario andate sul vostro profilo e scegliete "mie impostazioni" togliete la spunta sull'aggiornamento all'ora legale salvate rimettete la spunta sull'aggiornamento automatico all'ora legale e salvate. Dovrebbe tornare a posto!

Clock
Inviato

Per l'orario andate sul vostro profilo e scegliete "mie impostazioni" togliete la spunta sull'aggiornamento all'ora legale salvate rimettete la spunta sull'aggiornamento automatico all'ora legale e salvate. Dovrebbe tornare a posto!

Grazie Frog. Qualche minuto dopo aver postato l'ora mi risultava esatta :)