Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Dovreste spostare l'ora avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 143 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Secondo me invece l'orologio ora è un'ora avanti! Stava bene prima l'orario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 E' giusto ora. Controlla nel tuo profilo se non hai settato male il fuso orario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 143 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Ho sempre avuto la stessa impostazione di fusorario e comunque prima l'orario era giusto. La mia impostazione è GMT+1,naturalmente vivo in Italia a Roma. http://24timezones.com/it_ora/rome_fuso_orario.php Modificato 8 Aprile 2011 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102571 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 l'ora è giusta, se qualcuno la visualizza sballata di un'ora spataccate un po' con le preferenze nel vostro profilo... vedrete che si sistemerà tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Anch'io ho lo stesso problema, l'orario non è stato aggiornato, è rimasto 1h indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred [Partecipante] 745 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Anch'io ho lo stesso problema, l'orario non è stato aggiornato, è rimasto 1h indietro... Con il tuo nick fai bene ad esigere la precisione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Per l'orario andate sul vostro profilo e scegliete "mie impostazioni" togliete la spunta sull'aggiornamento all'ora legale salvate rimettete la spunta sull'aggiornamento automatico all'ora legale e salvate. Dovrebbe tornare a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Per l'orario andate sul vostro profilo e scegliete "mie impostazioni" togliete la spunta sull'aggiornamento all'ora legale salvate rimettete la spunta sull'aggiornamento automatico all'ora legale e salvate. Dovrebbe tornare a posto! Grazie Frog. Qualche minuto dopo aver postato l'ora mi risultava esatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati