Vai al contenuto

Riprendere in mano ex One-itis


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Ragazzi è da qualche tempo che mi frulla per la testa l'idea di riprovarci con una mia ex One-itis per cui ho speso 3 anni della mia vita. Spiego meglio, nn voglio riandarci sotto per questa, ma credo che debba rifarmi del tempo perso e che cmq almeno un paio di bottarelle se le merita. Ora la questione è un po' complessa perchè avendo lei finito gli esami ormai all'uni nn viene più, inoltre nn mi risponde al cellulare, l'unico mezzo con cui potrei comunicare con lei è attraverso msn oppure sperare in un uscita di gruppo con le sue amiche organizzata da un'amica in comune. Ho pensato più volte di contattarla ma all'inizio dell'anno mi sono ripromesso che nn avrei mai fatto la prima mossa, se voleva riprendere i contatti doveva essere lei a farsi sentire. Ragazzi secondo voi come dovrei procedere, e se volessi contattarla come dovrei aprirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

Merc, io a volte ho la stessa tentazione, e il problema e che la mia ONE-itis la vedo tutti i giorni a lavoro...

Non credo davvero sia una buona idea...

A meno che tu non sia assolutamente sicuro che non andresti di nuovo in ONE-itis...Tu sei sicuro di esserne sicuro??? :p

Se proprio devi, comunque, credo che il modo migliore per riallacciare i contatti sia l'uscita in gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Quoto l'uscita in gruppo, magari portati un amico fidato che ti fa da "salvagente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Spero vivamente di nn rientrare in One-itis ma nn lo saprò mai se prima nn la rivedo, cmq le ultime volte che l'ho vista ero abbastanza tranquillo anche se nn le ho rivolto granchè parola, inoltre credo di aver notato qualche segnale di attrazione nei miei confronti, nn vorrei dire ma credo che se la rivedo e gioco bene le mie carte e le dimostro che sono cambiato rispetto a come mi ha sempre visto, stavolta la chiudo. Ma devo trovare l'occasione, cmq nn credo ci rientrerò in One-itis, anche perchè stavolta sono preparato ai suoi giochetti e sono più consapevole di certi atteggiamenti che hanno le donne. Eppoi nn ho proprio voglia di impelagarmi in qualche storia. Ragazzi grazie dei vostri consigli.

Quoto l'uscita in gruppo, magari portati un amico fidato che ti fa da "salvagente".

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

se posso: lascia perdere, rischi solo di farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Dici?? ma ti dirò, nn ho tutta questa smania, in realtà posso benissimo aspettare, nn ho nessuna fretta. Cmq la soddisfazione prima o poi me la devo levare!!! Ma prima devo riprenderci i cntatti e nn son quale è la maniera migliore!!!

se posso: lascia perdere, rischi solo di farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

mmm... da quanto è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

in realtà nn è mai iniziata, sono stato tre anni a farmi seghe mentali su come poterla conquistare ma ho fallito miseramente, solo negli ultimi cinque-sei mesi mi sono stufato e ho cominciato a cambiare mentalità cercando altrove.

mmm... da quanto è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

Qui dovresti trovare quello che cerchi.

Forse dovresti provare , forse no.

A posto tuo prima di provare con lei ci proverei con altre , magari anche farle avere la notizia che sei single e ricercato.

Cosi ti crei un po di valore e ti metti una bella etichetta Tested and approved sulla fronte.

Comunque vada buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Certo, nn è che voglio provarci solo con lei, fossi matto!!! Lei sarà una tra le tante, ma avendoci speso del tempo, a questo punto la soddisfazione me la devo levà. Cmq grazie della risposta.

Qui dovresti trovare quello che cerchi.

Forse dovresti provare , forse no.

A posto tuo prima di provare con lei ci proverei con altre , magari anche farle avere la notizia che sei single e ricercato.

Cosi ti crei un po di valore e ti metti una bella etichetta Tested and approved sulla fronte.

Comunque vada buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...