Vai al contenuto

[ST] Non ti chiama MAI


Messaggi raccomandati

Brigante2011

Esco con questa HB 7 (una mia ex) da una settimana circa, a giorni alterni.

La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport. Non uso mai SMS.

F-closata 2 volte. Usciamo quando lo decido io e ci sentiamo quando lo decido io. Lei non mi da mai buca e risponde sempre alle telefonate.

Il problema è che lei non si fa mai viva per prima. Forse mi sta mandando un segnale involontario/volontario?

E' uno shit test?

Sta testando se essere costante nel mio comportamento nonostante la sua iniziativa pari a 0. E quindi in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite.

Oppure semplicemente si sta accomodando in una zona passiva dove non deve lottare per niente? E quindi in questo caso freeze.

p.s. ho spostato il post qui perchè mi sembra più attinente all'area tematica.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Leggo

..La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport...

Poi

..in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite.

Prova a ridurre le chiamate, tutte le sere mi sembra troppo no?!

Usa il telefono solo per fissare incontri, non per fare rapport visto che è già F-closata non ne hai bisogno di stare al tel.

Non credo sia un ST alcune ragazze sono "passive" devi fare tutto tu e la loro massima partecipazione è esserci.

L'importante è che quando siete fuori è calda, ha voglia di te ecc.. ecc.. Se me lo confermi stai andando alla grande non ti fermare.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...