Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 (modificato) Esco con questa HB 7 (una mia ex) da una settimana circa, a giorni alterni. La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport. Non uso mai SMS. F-closata 2 volte. Usciamo quando lo decido io e ci sentiamo quando lo decido io. Lei non mi da mai buca e risponde sempre alle telefonate. Il problema è che lei non si fa mai viva per prima. Forse mi sta mandando un segnale involontario/volontario? E' uno shit test? Sta testando se essere costante nel mio comportamento nonostante la sua iniziativa pari a 0. E quindi in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite. Oppure semplicemente si sta accomodando in una zona passiva dove non deve lottare per niente? E quindi in questo caso freeze. p.s. ho spostato il post qui perchè mi sembra più attinente all'area tematica. Modificato 2 Aprile 2011 da Brigante2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2512 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Leggo ..La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport... Poi ..in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite. Prova a ridurre le chiamate, tutte le sere mi sembra troppo no?! Usa il telefono solo per fissare incontri, non per fare rapport visto che è già F-closata non ne hai bisogno di stare al tel. Non credo sia un ST alcune ragazze sono "passive" devi fare tutto tu e la loro massima partecipazione è esserci. L'importante è che quando siete fuori è calda, ha voglia di te ecc.. ecc.. Se me lo confermi stai andando alla grande non ti fermare. Modificato 5 Aprile 2011 da Mars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati