Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brigante2011
Inviato (modificato)

Esco con questa HB 7 (una mia ex) da una settimana circa, a giorni alterni.

La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport. Non uso mai SMS.

F-closata 2 volte. Usciamo quando lo decido io e ci sentiamo quando lo decido io. Lei non mi da mai buca e risponde sempre alle telefonate.

Il problema è che lei non si fa mai viva per prima. Forse mi sta mandando un segnale involontario/volontario?

E' uno shit test?

Sta testando se essere costante nel mio comportamento nonostante la sua iniziativa pari a 0. E quindi in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite.

Oppure semplicemente si sta accomodando in una zona passiva dove non deve lottare per niente? E quindi in questo caso freeze.

p.s. ho spostato il post qui perchè mi sembra più attinente all'area tematica.

Modificato da Brigante2011
Mars
Inviato (modificato)

Leggo

..La chiamo la sera tutti i giorni e la prendo un pò in giro e creo un pò di rapport...

Poi

..in questo caso continuo come sto facendo da una settimana con le chiamate e le uscite.

Prova a ridurre le chiamate, tutte le sere mi sembra troppo no?!

Usa il telefono solo per fissare incontri, non per fare rapport visto che è già F-closata non ne hai bisogno di stare al tel.

Non credo sia un ST alcune ragazze sono "passive" devi fare tutto tu e la loro massima partecipazione è esserci.

L'importante è che quando siete fuori è calda, ha voglia di te ecc.. ecc.. Se me lo confermi stai andando alla grande non ti fermare.

Modificato da Mars