Vai al contenuto

[ST] mandarla a f....ulo e' giusto qlc volta?


Messaggi raccomandati

mg69

ciao ragazzi,mi e' accaduto qst esco da un po' cn una hb8,ma ultimamente ci punzecchiamo,inauto mi dice che mi vuole bene come persona ma che mi odia come uomo e come compagno (da premettere che io le avevo detto che il raqpporto come stava andando nn mi piaceva piu').

Mi dice che fisicamente le piaccio da morire e che addiritura ha delle pulsioni sessuali a cui fa fatica a resistere...io erronemanete purtroppo cedo e tento di k-chiuderla ma lei fa resistenza.

quando scende dall'auto io mi precipito e le do un bacio in bocca all'improvviso,le dico che piu' tardi l'avrei chiamata e vado via.

La chiamo,le chiedo se le andava di uscire dom pom,ma lei inizia un po' a fare il fenomeno dicendomi,che non crede di avere voglia ecc.ecc. (forse ho sbagliato a fare la prima mossa?),al che le dico :

io : "dai su non fare troppo il fenomeno!"

lei risp

hb8: " ma vaffanculo X ." e riattacca il tel

io dopo 10 min le mando 1 sms:

io: "nn fare il fenomeno e a f....ulo vacci tu!Poi non dire che ti offendo!"

lei risp cn due mess il primo:

hb8: allora a f...ulo vacci tu x tutto.se mi offendi di nuovo nn ti ris piu' e la prox volta evita di dire che faccio il fenomeno.cma io e te non riusciamo a parlare manco 5 min quindi va bene cosi'.tu sei sempre tu.il ondo gira intorno a te e alla tua vita.bn"

il secondo:

hb8: "uomo dalla grand sensibilita'...ah ah..ma x favore!"

non so se sono ST...o semplicemente si e' rotta le balle davvero...cma io nn ho risposto ancora ai suoi 2 sms...e non l'ho richiamata

cosa mi conviene fare?cosa ne pensate?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

io: "ma sì, infatti, che bastardo che sono quando faccio così, non so mai contenermi, sono proprio da internare...''

hb8:" ti droghi?la risposta e' si..mbe' sappi ke fa male"

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

io: "nn fare il fenomeno e a f....ulo vacci tu!Poi non dire che ti offendo!"

Questo avresti decisamente dovuto evitarlo; non tanto perchè non avessi i buoni motivi per dirlo, quanto piuttosto per il fatto che non guadagni nemmeno un punto mettendoti a discutere, per giunta, insultandola, e indirettamente qualificandoti, come se avessi detto: '' siccome mi hai mandato a fanculo tu, ora sono giustificato a farlo io, e quindi non puoi più dire che sono ad insultarti''.

Insomma, capisci anche tu che dovevi decisamente risparmiartelo...

E basta con sti SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Quando lei ti ha mandato a Fan...lo avresti dovuto rispondere:

<<Sicuramente ci andrò, mi hanno detto che è un posto dove vanno molte persone, potresti accompagnarmi che ne dici?>>

avresti smorzato i toni e forse la discussione sarebbe andata in maniera diversa. Secondo me al momento non dovresti chiamarla, aspetta che lo faccia lei, magari nn sentendoti penserà che te la sei presa e le verranno dei sensi di colpa, falla bollire un po' nel suo brodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

ho risposto al suo sms,secondo la tua teoria giacbar...cioe' non racogliendo la provocazione,e facendo il rilassato,imperturbabile e distaccato!

io: " ;-)..come e' andata la giornata?"

HB8 :" bene grazie spero anche a te"

dalla sua risposta di sicuro si e' tranquillizzata..pero' e' stata freddina,asettica..ora devo agire per generare attrazione e riuscire con lei..fosse semplice!

Quindi la faccio sbollire qlc gg poi la chiamo?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ho risposto al suo sms,secondo la tua teoria giacbar...cioe' non racogliendo la provocazione,e facendo il rilassato,imperturbabile e distaccato!

io: " ;-)..come e' andata la giornata?"

HB8 :" bene grazie spero anche a te"

dalla sua risposta di sicuro si e' tranquillizzata..pero' e' stata freddina,asettica..ora devo agire per generare attrazione e riuscire con lei..fosse semplice!

Quindi la faccio sbollire qlc gg poi la chiamo?

...ma che senso ha fare la parte dell'imperturbabile dopo che ci si è ridotti a fare discussioni infantili e averla mandata a fanculo?!

L'idea secondo cui non bisogna mai cadere nel frame delle HB nasce da un concetto anche facilmente intuibile: nel momento in cui dovessi mandare a quel paese una ragazza, da questa puoi magari aspettarti due reazioni: la prima, è una non-reazione, ti guarda sorridendo e continua a fare ciò che stava facendo, come se nulla fosse; oppure, si infuria, comincia ad insultarti in tutti i modi, facendo l'offesa, e via dicendo...

In quale dei due casi, la troveresti più ATTRAENTE?

Prova ora a ribaltare le parti, e capirai perchè hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

capito giac...ma come la ribalto in pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

IL fatto che ti abbia risposto in quella maniera vuol dire che adesso ti tratta con sufficienza e ai suoi occhi tu hai perso un sacco di punti. Sarà dura riconquistare la sua fiducia, ma ce la puoi fare. Dovresti prenderla da parte e dirle chiaramente che il tuo è stato un atteggiamento esagerato, che non era tua intenzione offenderla e che ti sei fatto prendere dalle emozioni, senza però addurre troppe spiegazioni anche perchè rischieresti di sembrare troppo needy e perderesti ancora più punti. Devi porti nella condizione di aver capito il tuo sbaglio e che sei disposto a scusarti con lei perchè ti rendi conto di averla offesa e se lei accetta le tue scuse bene sennò la cretina è lei. Evita di supplicare il suo perdono. Non so se mi son spiegato!!!

capito giac...ma come la ribalto in pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

ok mercuzio...ma la chiamo oggi e la invito x un aperitivo!Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

intanto potresti contattarla e farle notare che l'hai sentita un po' freddina in questi giorni e che hai capito da cosa dipende, se lei dovesse far finta di nulla e chiederti da cosa dipende, tu semplicemente le rispondi che ti sei reso conto di aver sbagliato a rispondere in quella maniera e che è stata una reazione esagerata, quindi ti scusi e aspetti la sua reazione. Poi facci sapere, ma nn chiederle subito di andare a prendere un aperitivo perchè sicuro si inventerà qualcosa per nn venire. Pensaci, alla fine perchè dovrebbe venire con uno che l'ha mandata a quel paese?

ok mercuzio...ma la chiamo oggi e la invito x un aperitivo!Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...