Vai al contenuto

Addominali in 8 minuti


GaalDornick

Messaggi raccomandati

GaalDornick

Fourine mi sono gia presentato pero avevo una altro Account IceCode , ho cambiato perché il nome mi sembrava troppo da ...

Comunque riguardo al fatto di essere nella stessa zona magari parliamo in pm e organizziamo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Nella dieta che fate ci sono alimenti che avete eliminato totalmente?

Io ho bandito dolci (al massimo a colazione), salumi e ho diminuiuito un pò pasta e pane. Dovrei eliminare completamente i formaggi ma ancora un pò ne mangio..

Ho ridotto (quasi eliminato) tutto ciò che contiene lieviti, quindi in primis pane; mi concedo una pizza ogni tanto ma molto di rado!

quando dicono che la dieta è la maggior parte del risultato, hanno pienamente ragione! ho cambiato la mia dieta negli ultimi 3 mesi e ho ottenuto più risultati che nei due anni precedenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

Infatti non capisco perchè in palestra mi dicono sempre di farli tutti i giorni!

Trovo molto più utile (e i risultati lo confermano) farli due volte a settimana ma fatti bene!

Voi cosa ne pensate?

senza ombra di dubbio...bastano due sedute asettimana...gli addominali sono dei muscoli appunto e come tutti i muscoli hanno bisogno di un tot di giorni di recupero (se si vuol far crescere il muscolo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...