Vai al contenuto

doppio ST!


Messaggi raccomandati

Bobby Brown

è una ragazza che esce in compagnia, non le ho dato segnali di interesse, o per lo meno non volontariamento

n.b. -> a quanto pare è fidanzata

1- Io in tono C&F "secondo me se uno vuole sposarsi deve farlo verso i 50 anni"

lei "dici cosi perche non trovi una ragazza"

io continuo a parlare impassibile, come se non avessi sentito.... in realtà a freddo ripensandoci un po me la son presa per quello che mi ha detto :rolleyez:

2- mentre facevo kino sul braccio "se mi tocchi ancora ti do un calcio sulle caviglie"

io lo faccio appositamente e lei mi scalcia sulla caviglia, l' atmosfera era sullo scherzoso, pero son rimasto un po stupito per la reazione al kino, anche se non mi sembrava fosse piu di tanto infastidita.

ah a inizio serata ha detto che le mie scarpe erano brutte :1shifty:

comunque voglio iniziare a giocarmela seriamente, consigli?:yourock:

p.s. non so per quale motivo non esce mai col fidanzato il sabato sera, secondo me non vanno tantissimo d' accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

è una ragazza che esce in compagnia, non le ho dato segnali di interesse, o per lo meno non volontariamento

n.b. -> a quanto pare è fidanzata

1- Io in tono C&F "secondo me se uno vuole sposarsi deve farlo verso i 50 anni"

lei "dici cosi perche non trovi una ragazza"

io continuo a parlare impassibile, come se non avessi sentito.... in realtà a freddo ripensandoci un po me la son presa per quello che mi ha detto :rolleyez:

2- mentre facevo kino sul braccio "se mi tocchi ancora ti do un calcio sulle caviglie"

io lo faccio appositamente e lei mi scalcia sulla caviglia, l' atmosfera era sullo scherzoso, pero son rimasto un po stupito per la reazione al kino, anche se non mi sembrava fosse piu di tanto infastidita.

ah a inizio serata ha detto che le mie scarpe erano brutte :1shifty:

comunque voglio iniziare a giocarmela seriamente, consigli?:yourock:

p.s. non so per quale motivo non esce mai col fidanzato il sabato sera, secondo me non vanno tantissimo d' accordo.

Bene, le interessi.

A questo punto mi preoccuperei solo delle scarpe: manda una foto.

Le donne - e hanno ragione - sono fissate sulle scarpe... Credo sia l'elemento più importante nel look del seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

in effetti sono orribili....biggrin.gif

Avevi quelle scarpe e parla con te? Basterebbe questo per capire che le piaci; in te ha visto qualcosa di buono, che le fa superare persino il problema delle scarpe.

Le altre cose che ha detto erano shit test (quindi, le interessi, altrimenti non ti testerebbe) e credevo lo fosse anche quello delle scarpe; in realtà era solo un avvertimento.

Ma come hai fatto a comprarle, tu te lo vedi 007 con quelle scarpe ai piedi?

Mettiti delle scarpe da uomo; non parlarne più con lei; se dovesse riparlare lei delle tue scarpette, dille che le hai messe per fare un favore ad una vecchia zia o perché avevi perso una scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Oppure che volevi sembrare più ridicolo di Jack Mannion (per chi nn lo sapesse è il protagonista della serie The District), ma lui porta dei mocassini stile anni '30 che lo rendono un po' gangster, le tue ti farebbero sembrare più un indiano d'america.... fai te!!!

Avevi quelle scarpe e parla con te? Basterebbe questo per capire che le piaci; in te ha visto qualcosa di buono, che le fa superare persino il problema delle scarpe.

Le altre cose che ha detto erano shit test (quindi, le interessi, altrimenti non ti testerebbe) e credevo lo fosse anche quello delle scarpe; in realtà era solo un avvertimento.

Ma come hai fatto a comprarle, tu te lo vedi 007 con quelle scarpe ai piedi?

Mettiti delle scarpe da uomo; non parlarne più con lei; se dovesse riparlare lei delle tue scarpette, dille che le hai messe per fare un favore ad una vecchia zia o perché avevi perso una scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

okok le metterò con meno frequenza, comunque sia mi piacciono :yourock:

comunque... oltre a cambiare le scarpe come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

mmm ... nn saprei, prova intanto ad organizzare qualche altro incontro, magari di gruppo inizialmente poi magari cerchi di scoprire cosa le interessa e provi a coninvolgerla in qualche attività insieme a lei, nel frattempo applichi le varie tecniche, continui a fare kino, ma nn essere esagerato e inoltre deve sembrare una cosa naturale. Poi ogni tanto lascia che sia lei a farsi viva, insomma fai un po' di push&pull.

okok le metterò con meno frequenza, comunque sia mi piacciono :yourock:

comunque... oltre a cambiare le scarpe come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...