Vai al contenuto

IS sta degenerando


Witcher

Messaggi raccomandati

The Meltdown

L'unico consiglio che mi sento di dare agli admin è di programmare il forum in modo tale che il primo thread aperto sia per forza nella sezione Benvenuti e dopo aver visionato il regolamento e le informazioni generali del forum

Alla tua\vostra idea aggiungo la mia: basta considerarci tutti uguali. IS è apertissimo a chiunque e gente con pochissima field experience dà consigli a destra e a manca, e per chi li riceve è solo un danno. Nel forum di BradP è vietato pena ban parlare di gossip\teoricume e i consigli li possono dare solo i master.

Senza arrivare a questo estremismo, secondo me alcune cose vanno limate.

La tanto citata sezione field report rappresenta il problema centrale.

Anzitutto serve una linea guida per scrivere i field report: luogo, orario, peacocking, wingaggio, stile di gioco usato andrebbero citati di default, imho. Altra cosa: l'amministrazione potrebbe stabilire lo stile consigliato con cui scrivere: molti utenti cadono nella trappola di scrivere robe troppo astruse e tecniche (io), altri di lasciar troppo spazio ai sentimenti rendendo impossibile agli altri capire come è andato il sarge.

In secondo luogo, la qualifica di chi commenta: il numero dei messaggi è assolutamente non indicativo, i punti reputazione lasciano il tempo che trovano....insomma, bisognerebbe trovare un modo.

Io la butto là: nessuno può commentare un field report se non ha scritto almeno tot field\lay report. Si può partire con un'asticella bassa, ma da alzare col tempo. Inoltre sarebbe un incentivo per tutti: "Posto 10 field report così finalmente posso dire la mia sul field report di quell'altro".

Finalmente così i newbie\wannabe god la smetterebbero di postare un milione di volte dando consigli ma soprattutto mindset sbagliati, e al posto di fare i keyboard jockeys o i lurkers inizierebbero a scrivere FR e dunque a uscire di casa. Io per primo farei così: ho 67 pagine di Word di field reports degli ultimi 5 mesi ma mi guardo bene dal postarli perchè, al momento, non mi sento motivato a farlo. E come me chissà quanti altri stanno nella mia condizione.

Non è vero che noi utenti siamo tutti uguali, due righe di commento da Ivanilgrande sono molto più preziose di 1 pagina di consigli strampalati dal primo che capita, imho.

Riassumendo:

- primo post in sezione benvenuti

- linea guida per scrivere i field report

- bisogna essere qualificati per commentare i FR (ho anche buttato lì un'idea, vedete voi)

Hola guys, sarge on :)

Modificato da The Meltdown
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Riassumendo:

- primo post in sezione benvenuti

- linea guida per scrivere i field report

- bisogna essere qualificati per commentare i FR (ho anche buttato lì un'idea, vedete voi)

I primi due punti sarebbero fattibilissimi, ma il terzo non credo: non c'è nessun modo per attribuire qualifiche agli utenti.

Del resto, nei forum funziona così, essendo di fatto impossibile un controllo assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io quoto in pieno meltdown. Vorrei parlare un attimo con te, kasanova. Premesso che io sono un natural, all'inizio vedevo la seduzione come qualcosa di "macchinoso", del tipo ora faccio così, lei ha detto questo quindi giro il bl di n gradi, la sua cnv è cosà, ecc. Ora faccio molto meno attenzione a questi dettagli (se non a dettagli tipo ioi o cnv), ma mi viene tutto naturale, ossia non sto a farmi pippe teoriche o quant'altro, ma cerco di concentrarmi sull'interazione e sentire l'empatia crescere tra me e la donna che ho davanti. E' tutta un'altra storia. Ieri sera ho conosciuto ad una serata erasmus una tedesca dolcissima e carina che parla bene l'italiano con cui ho fatto un close che spero solido. Mi sono trovato molto bene con lei. C'era qualcosa di diverso che in tutte le altre interazioni che ho avuto finora. L'EC sostenuto che mi dava, il fatto che si faceva prendere per mano senza problemi o che ho amoggato 2 afc che volevano prendersela e davanti al mio scudo ed amoggaggio, volevano fare a botte con me ed hanno commentato "Eh ma a noi piace la figa", il fatto che si facesse baciare sul collo dove aveva un tatuaggio di charlie brown... Insomma, se fosse stata un'altra ragazza, se non ci fosse stata l'empatia e la connessione che avevamo ieri sera, sarebbe stata tutta un'altra cosa. Spero che il close sia solido, perchè mi piace molto come ragazza, lo ammetto. Detto questo, credo che bisogna emozionarsi quando ci si ritrova a sedurre una donna. Certo, poi per carità, se vuoi scopare puoi fare pure il mistery di turno e trombartela, ma poi cosa ti rimane? Una scopata e le palle svuotate. E' questo quello che si vuole veramente? Non per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

COMPRATA!

http://cgi.ebay.com/...=item45f9c134c1

Canon Vixia HF F21, pagata 1100$ con INCLUSO il braccio e la lente a ripresa panormaica come quelle che usano per gli skateboad!

TOTALMENTE OFF TOPIC, MA TRA UN PO' VI ARRIVERANNO I VIDEO REPORT REGA'

Alla facciazza di quelli che dicono che e' impossibile rimorchiare HB9+ per strada!

Non si bada a spese per il sarge...Aspetto con trepidazione i tuoi supervideo-report,io non mi sono mai spinto così in avanti.

Di solito uso solo un buon registratore in tasca per registrare la conversazione,e per riascoltarmela giorni dopo...E' utilissimo per capire i propri errori e migliorarsi!

Scusate l'off-topic,mi sono fatto prendere dall'entusiasmo,volevo dire che la principale mancanza di questo forum è la mole di informazioni enorme poco ordinata che genera dispersione.

Bisognerebbe creare una lista di topic e libri ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORI da leggere affinchè le persone non partano proprio da super-newbie ma abbiano già una infarinatura generale.

Esempio:

-Libri OBBLIGATORI (almeno 3 su 5)

1)Mystery method

2)The game

3)Robbins-Come migliorare ecc....

4)Badboy lifestyle

5)Swinggcat--Real World Seduction

Poi l'altra grande sfida è l'ordine...se non si garantisce dei topic selezionati(anche fra quelli del 2004) per far crescere quelli appena arrivati ci sarà sempre un calo nella qualità dei contenuti.

Poi ai moderatori ed allo staff consiglierei di chiudere i topic inutili o doppioni o perlomeno di metterli in una categoria.

Per esempio ci sono decine di 3D del tipo:ma davvero l'aspetto fisico non conta?oppure Secondo me rimorchiano solo i belli! e lì ogni volta a dire che i pua non sono così belli ma ci sanno fare ecc...

Perciò a questi tipi di 3D il primo messaggio deve essere così:usa la funzione cerca oppure spulcia il forum...

E si mettono alcuni esempi di 3D con lo stesso argomento.

A quel punto si chiude il 3D.

Esempio di 3D che trattano di aspetto fisico:

http://www.italianseduction.club/forum/t-8912-per-lennesima-volta-ma-laspetto-fisico-conta/

http://www.italianseduction.club/forum/t-13710-faq-si-ok-voi-siete-tutti-fotomodelli-ma-chi-non-e-mai-apparso-sulle-copertine-dei-giornali-di-moda-come-fa-a-scopare/

http://www.italianseduction.club/forum/t-9542-il-peso-dell-essere-belli-o-brutti/

Vorrei su IS tanti utenti ma che postino poco o perlomeno interventi di qualità almeno media...e troppe troppe richieste consigli...quella sezione cerco di evitarla perchè ci sono dei deliri assurdi...

Comunque ora concludo perchè vado di fretta tuttavia appena ho tempo voglio approfondire le questioni e cerco di proporre qualche miglioramento al forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

COMPRATA!

http://cgi.ebay.com/...=item45f9c134c1

Canon Vixia HF F21, pagata 1100$ con INCLUSO il braccio e la lente a ripresa panormaica come quelle che usano per gli skateboad!

TOTALMENTE OFF TOPIC, MA TRA UN PO' VI ARRIVERANNO I VIDEO REPORT REGA'

Alla facciazza di quelli che dicono che e' impossibile rimorchiare HB9+ per strada!

bene bene...ti manca solo da fare tanti video adesso :p:p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

pisko90

Ma a parte questo, un altra cosa molto brutta (a mio parere ovviamente) di questo forum è l'assurdità delle parole HB, number close, ecc..

Sono cose ridicole

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Pisko, se sei venuto qua per flammare dillo subito. Apri un altro topic se devi parlare di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte questo, un altra cosa molto brutta (a mio parere ovviamente) di questo forum è l'assurdità delle parole HB, number close, ecc..

Sono cose ridicole

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Witcher,per me c'è bisogno di chiarire un paio di questioni

Innanzitutto,dobbiamo prendere atto che,di tutto il flusso di utenti che si iscrivono e prendono parte al mondo della seduzione,la STRAMINORANZA in fondo,vuole diventare un cazzuto SPERMINATOR PUA.

Nonostante a fantasia chiunque vorebbe trombarsi una donna diversa ogni ora del giorno,poi dopo attenta scrematura,c'è una GROSSA difficoltà a mettere in pratica questo e a avviarsi in un cammino per diventare un seduttore

Molti magari vengono a seguito di delusioni sentimentali,oppure che cercano semplicemente una donna con cui stare perchè non ne hanno mai avuta una........poi in MINORANZA i terminator-sperminator da 10 donne al mese

Ribadisco,un conto è fantasticare che uno voglia 10 donne al mese,un altro conto è impegnare le risorse mentali,energetiche,di tempo,di stili di vita per metterlo in pratica

Una volta che arrivi qua,generalmente si ha un elevato grado di eccitazione,come se si mantenesse tra le mani una sorta di Sacro Graal dai poteri eterni ed incondizionati

Qui lavora molto la mente fantasticando

Poi con il passare del tempo e con le prime difficoltà,sia in ambito seduttivo(mettendosi in gioco e studiando)sia varie ed eventuali della vita,si inizia a perdere poco alla volta forte determinazione.Le varie missioni,le si vede in ottica diversa dall'inizio,e ci si inizia a "rilassare",tornando ad uno stato precedente all'ingresso nella community,ma con qualche arma in più

In fondo,funziona cosi anche la vita.......poche persone sono per "l'eccellenza",molti per la "normalità" o peggio

Poi non sottovalutare,che la seduzione è un qualcosa che tocca una sfera primordiale,istintiva,delicata dell'essere umano.Non la si può trattare come se si studiasse matematica.Molti la vivono come se seguissero un corso di Meccanica Razionale all'Università.Teoria,esercizi,pratica e laboratori,gite.........

Per me molti fanno un passo indietro quando anche solo inconsciamente capiscono questo

Togliere naturalezza,istintività al rapporto uomo e donna di fatto,porta a far perdere quella magia che rappresenta il FUOCO che ci infiamma nel volere una donna,aldilà delle figure di merda e dei successi

La "strategia militare" nella seduzione è la cosa peggiore che si possa fare

Poi ci può essere anche chi non ha un minimo di immagine romantica e "magica" del rapporto uomo donna.Io l'ho e non lo butto nel cesso

Mi trovi pienamente d'accordo con te,

il fatto è che per arrivare al punto dove si capisce che la seduzione non è una scienza matematica da applicare ci vuole un po' di tempo.

al forum si possono iscrivere ragazzi con poca esperienza che quindi vedranno il materiale e le tecniche come comandamenti da seguire oppure

ragazzi che hanno già una certa esperienza e successo che porteranno utili consigli e miglioramento.

Io quando mi sono registrato mesi fa a questo forum mi sono fatto una lista mentale degli utenti da ascoltare, ho letto molti post e "capito" chi poteva

darmi qualche giusta spinta/dritta per migliorare.

Ora quando posso (e mi sento in grado) rispondo anche a chi è appena entrato e giustamente porta domande che magari per chi è già iscritto da un po' suonano

scontate.

Una cosa che mi sento di aggiungere, in questa community ho trovato persone nettamente superiori alla media sotto molti punti di vista, persone capaci di mettersi in gioco

e con una forza interiore sorprendente... quando leggo alcuni post mi emoziono tant'è l'intelligenza e la capacità di tanti membri del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Pisko, se sei venuto qua per flammare dillo subito. Apri un altro topic se devi parlare di questo.

non mi sembra un flame, sono in molti a pensare che la figa dovrebbe essere chiamata figa e una scopata dovrebbe essere chiamata una scopata, poi di solito sono quelle le persone che scopanodrinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...