Vai al contenuto

Potere alle donne

I love you
 Condividi

Messaggi raccomandati

I love you

Quando vedete una donna che vi interessa e non ci andate a parlare, gli date potere: il potere di essere più importante di voi perchè non ve la sentite di parlarle.

Quando vi comportate con una donna facendo le cose a bella posta per non scontentarla o pensando ad una sua possibile reazione, le date potere, perchè pensate che lei sia più importante di voi.

Quando migliorate parti di voi stessi non perchè ne avete voglia ma perchè vi serve per avere le ipotetiche donne che volete state dando potere alle donne, perchè quello che volete voi per voi stessi è meno importante di quello che immaginiate possano volere da voi.

Quando vi fate trattare male da una donna perchè volete a tutti i costi che rimanga con voi le date potere, perchè la sua persona è più importante di voi.

Quando non siete disposti a lasciarla da un momento all'altro se vi danneggia le date potere, il potere di danneggiarvi.

In questi e molti altri casi l'uomo cede potere alla donna.

Togliamo Subito Questo Potere Alla Donna.

Modificato da I love you
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Hai ragione, ma più che togliere potere alle donne sarei per darne di più all'uomo fino a ristabilizzare le cose!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

il re

Le donne si sono prese il potere facendo credere che il sesso interessa agli uomini e non a loro.

Gli AFC ne sono convinti e si comportano da zerbini.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Le donne avranno sempre più potere ogni qual volta che un maschio invece ci cercare un'altra donna cercherà una seconda mamma. Purtroppo la maggior parte dei maschi fa così e finisce sempre con l'essere infelice. Il problema è però che anche le donne cercano quasi sempre un secondo padre.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Quando non siete disposti a lasciarla da un momento all'altro se vi danneggia le date potere, il potere di danneggiarvi.

Parole sante.

Ogni volta che sento nei tg di uomini che uccidono la propria ragazza/moglie dopo essere stati lasciati (e i fatti di cronaca ne sono preoccupatamente pieni) mi viene da pensare che questi uomini non lo fanno affatto perchè "follemente innamorati", tutte stronzate, lo fanno perchè sono drammaticamente insicuri, al punto da essere convinti di non riuscire a trovare altre donne.

Ci sono uomini assolutamente insicuri che quando riescono a mettersi con una ragazza è come se avessero vinto alla lotteria e ne diventano dipendenti manco fosse eroina.

Maturano una forma mentis diametralmente opposta a quella dell'abbondanza.

Altri che vanno in depresisone...per ANNI.

Ovviamente io sto parlando dei casi più gravi, ma in generale se i maschi riuscissero a ritrovare un po' di rispetto per se stessi prima di tutto, ne guadagnerebbero tutti, sia gli uomini che le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Parole sante.

Ogni volta che sento nei tg di uomini che uccidono la propria ragazza/moglie dopo essere stati lasciati (e i fatti di cronaca ne sono preoccupatamente pieni) mi viene da pensare che questi uomini non lo fanno affatto perchè "follemente innamorati", tutte stronzate, lo fanno perchè sono drammaticamente insicuri, al punto da essere convinti di non riuscire a trovare altre donne.

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Ovviamente io sto parlando dei casi più gravi, ma in generale se i maschi riuscissero a ritrovare un po' di rispetto per se stessi prima di tutto, ne guadagnerebbero tutti, sia gli uomini che le donne
Straquoto. Il PROBLEMA per eccelenza è che la società attuale osanna e riempe di glorie la donna (giustamente), ma (poco giustamente) si dimentica assolutamente dell'uomo. Un ragazzino di 13 anni avrebbe bisogno anche di aver qualche figura maschile VERA di riferimento. Per non parlare ormai del concetto di PATERNITA' nella nostra societa..ormai il padre è una mamma di sesso maschile!!!!!!!!! Il ruolo maschile nello sviluppo psicologico del figlio è assolutamente tralasciato. Di conseguenza i figli in caso di separazione sono dati sempre alla mamma e io non capisco secondo quale legge naturale mia mamma è più importante di mio padre nel mio sviluppo. Addirittura il padre non ha alcun diritto sul bambino prima che questo nasca!! Per me sono cose assurde.

L'uomo se è così insicuro è perchè ha perso il suo scopo: non sa più a "che serve" da un punto di vista biologico.

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

però sul primo punto ho un dubbio: il parlare troppo con una donna significa che le vai dietro, e che quindi dipendi da lei e lei ha potere???? di solito è meglio fare colui che non ne ha bisogno perchè ha un macello di HB con cui parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
Inviato (modificato)

però sul primo punto ho un dubbio: il parlare troppo con una donna significa che le vai dietro, e che quindi dipendi da lei e lei ha potere???? di solito è meglio fare colui che non ne ha bisogno perchè ha un macello di HB con cui parlare

No, io intendevo solo evitare di andare a conoscere una donna solo per paura di una sua eventuale reazione è dare potere alla donna, il potere appunto di turbarti con una sua eventuale reazione, di qualunque tipo.

Quindi, niente potere alla donna = vado a conoscerla subito, con naturalezza, per cui il mio valore è almeno pari al suo.

In realtà l'optimum sarebbe il mio valore è superiore al suo, così il passo successivo è di dare l'opportunità di rivederci, perchè lei sembra interessante ma devo metterla alla prova per vedere se è idonea.

Sì, è vero, vogliono sentimento, vogliono provare emozioni, ma non disdegnano il sesso: lo adorano, ma non lo ammettono quasi mai.

Quando scopi chi è che ha orgasmi multipli, chi è che urla quando ti cavalca, tu o lei? Per quanto tu sia uno stallone, chi non ne ha mai abbastanza, tu o lei? Certo, prima di arrivare a ciò, devi lavorarti bene l'HB che finge di essere disinteressata al sesso.

+1

Modificato da I love you
Link al commento
Condividi su altri siti