Vai al contenuto

-"Voglio solo persone sincere!"

Messaggi raccomandati

Logizeck

La ragazza in questione, a 26 anni è già sposata e separata, con un figlio che però non vive con lei.

Conosciuta per puro caso su Badoo, riesco in poco tempo a fissare un appuntamento. Lei Moldava, ex modella, a mio avviso HB 9.

Alla sua conoscenza, dopo un giorno seguì il contatto di un'altra ragazza, russa però.

La incontro e il giorno successivo mi chiede di replicare "al cinema" dove ci scambiammo diversi baci, ma non arrivo a chiudere perchè "non se la sentiva".

Mi chiede un altro appuntamento, promettendo di combinare, ma anche questa volta non concludo perchè "aveva le sue cose".

A quel punto la ragazza russa iniziò a chiedere insistentemente un appuntamento, che però non ottenne!

Alla richiesta di un ultimo appuntamento da parte della Moldava, accettai, soprattutto perchè mi trovavo in zona e promise, per l'ennesima volta, la chiusura... ma giunto all'appuntamento mi fu detto che la Russa era la fidanzata del cugino della Moldava e che era stata mandata dalla seconda per controllare se ero sincero... o quanto meno coerente.

Morale della favola la salutai per l'ultima volta, perchè mentre io dovevo "essere sincero", lei era autorizzata a prendermi in giro e indagare con mezzi tutt'altro che consoni sulla mia "fedeltà".

Secondo voi come avrei potuto agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

La ragazza in questione, a 26 anni è già sposata e separata, con un figlio che però non vive con lei.

Conosciuta per puro caso su Badoo, riesco in poco tempo a fissare un appuntamento. Lei Moldava, ex modella, a mio avviso HB 9.

Alla sua conoscenza, dopo un giorno seguì il contatto di un'altra ragazza, russa però.

La incontro e il giorno successivo mi chiede di replicare "al cinema" dove ci scambiammo diversi baci, ma non arrivo a chiudere perchè "non se la sentiva".

Mi chiede un altro appuntamento, promettendo di combinare, ma anche questa volta non concludo perchè "aveva le sue cose".

A quel punto la ragazza russa iniziò a chiedere insistentemente un appuntamento, che però non ottenne!

Alla richiesta di un ultimo appuntamento da parte della Moldava, accettai, soprattutto perchè mi trovavo in zona e promise, per l'ennesima volta, la chiusura... ma giunto all'appuntamento mi fu detto che la Russa era la fidanzata del cugino della Moldava e che era stata mandata dalla seconda per controllare se ero sincero... o quanto meno coerente.

Morale della favola la salutai per l'ultima volta, perchè mentre io dovevo "essere sincero", lei era autorizzata a prendermi in giro e indagare con mezzi tutt'altro che consoni sulla mia "fedeltà".

Secondo voi come avrei potuto agire?

Non ho capito perchè non te la scopi; poi, se non ti va una storia seria, puoi sempre provarci con la russa... e succeda quel che succeda

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Sono stato molto riassuntivo, comunque, ho provato più volte a scoparla, arrivando al massimo a metterle una mano sulla patata, ma oltre a ciò non accettava nulla. Con la Russa non ho contatti in quanto mi scriveva dal numero del Cugino... Avevo tenute aperte entrambe le vie, ma a quanto pare non sono abbastanza esperto per cacciare certi numeri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ciao, disinteressati...dedicata ad un'altra nel frattempo per avere mente occupata e vedi cosa fa' lei.

rispondile cosi'.

TU : " ok ,hai ragione cara..per fortuna ho un amico nei servizi segreti..la prox volta porto la macchina della verita'..cosi' ti tranquillizzi!"

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Scopatela senza sincerità.

Scopatela mentendole.

A parte le battute (che poi tanto non sono) ma dove vivi che hai attorno tutte queste bellezze dell'est?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ciao, disinteressati...dedicata ad un'altra nel frattempo per avere mente occupata e vedi cosa fa' lei.

rispondile cosi'.

TU : " ok ,hai ragione cara..per fortuna ho un amico nei servizi segreti..la prox volta porto la macchina della verita'..cosi' ti tranquillizzi!"

Condivido in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Vivo in provincia di Venezia, effettivamente è molto facile abordare le "bellezze dell'est", rispetto alle italiane danno una possibilità con facilità...

Ora torno alla carica, speriamo bene, perchè la Moldava è realmente una HB9... farò rapporto di eventuali risvolti positivi.

E nel mentre... SARGE: ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

si ma lascia perdere badoo...

Link al commento
Condividi su altri siti