Vai al contenuto

Il mio primo shit test

Messaggi raccomandati

Surgeon

Buonasera a tutti

ho cominciato da poco a tentare di cambiare qualche aspetto della mia vita, a sentirmi più sicuro di me, cercando vincere la timidezza.

In questo breve periodo mi è capitato di fare qualche apertura, senza poi spingermi troppo oltre (preferisco andare per gradi, cercando di evitare di bruciare le tappe).

Oggi ho provato invece a spingermi oltre, a tentare lo step successivo: credo di non essermela cavato male in fondo, ma mi sono dovuto scontrare con uno shit test ed era la prima volta.

Mi rivolgo a voi per cercare di capito se e come ho sbagliato, per migliorarmi ulteriormente. Vi illustro la situazione.

Ero all'università oggi pomeriggio e vista la bella giornata mi sono seduto con un paio di amici a studiare ad un tavolino all'aperto del bar. Si stava benissimo e questo facilitava anche l'avere un bel frame.

A circa due metri di noi c'era un'altro tavolo con 4 ragazze: dopo avere studiato un po' la situazione, mi sono accorto che non stavano studiando (il che mi avrebbe fatto partire di sicuro in svantaggio), ma stavano tranquillamente parlando e ridendo dei fatto loro.

Erano tutte Hb 7 perciò non avevo scelto un target preciso, ma ho deciso di buttarmi e di tentare questa volta l'opener dell'amico timido.

Vado da loro inizio a parlare, chiedo consigli sul mio amico e mentre ascolto le loro risposte una di loro mi dice: "Perchè non ci pensi tu? Sembra che tu non hai problemi del genere"

Il mio primo pensiero è stato quello di rispondere: "Perchè ho perso il foglio con scritto su la formula magica anti-timidezza", ma poi mi sono reso conto suonava come una giustificazione. Alla fine ho risposto: "Non lo vedi che sono tutto rosso? Qui ci vuole un oculista", provando quindi a inserirci un neg.

Cosa ne pensate? Come avreste risposto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

andva bene anche la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

steel

Si infatti, alla fin fine te la sei cavata diglitosamente, comunque sia il primo sarebbe stato perfetto.

Poi dato che hanno apprezzato la tua sicurezza avresti potuto sederti, spiegare com'è fatto il tuo amico e dire che ha una grande timidezza e che stai riuscendo a fargliela passare tramite le tue doti. Le tue doti consistono ne saper fare il gioco del cubo all'intero set tranne l'hb che più ti piace, quando ha finito di dirti cos'ha immaginato, tu comincia ad iniziare la descrizione della visione e dopo pochi secondi dici che devi scappare e ti fai dare il numero cn stà scusa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Bravo......penso che per essere stata la prima volta hai dato una risposta davvero niente male e a sangue freddo :p

Link al commento
Condividi su altri siti