Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mg69
Inviato

Ciao qusto e' lo scambio..tra me e una amica di amica all'aperitivo prima della cena io ho terminato cn un sorriso perche' avevo paura di avventurarmi in un vicolo cieco..:

io : " a mora se stasera mi diverto un po'..poi tu mi riaccompagni a casa..?"

hb 8.5 :" oh povera me! Ma mica devi bere per forza!"

io : x me divertirmi vuol dire stare bene..xche' dovrei voler fare una cosa che non mi fa stare bene?! Comunque tranquilla tu puoi farlo..domani ha detto non lavori!"

hb8.5 : " scusa e cosa intendevi allora?"

io : " sorrisino.." ---- pero' ero tentato di rispondrle qualcosa del tipo " perche' tu non sai divertiri senza bere?!" ma non en ero convinto allora ho desistito col sorriso infame..

voi cosa avreste risposto?

Ciao

GiacBar
Inviato

Ciao qusto e' lo scambio..tra me e una amica di amica all'aperitivo prima della cena io ho terminato cn un sorriso perche' avevo paura di avventurarmi in un vicolo cieco..:

io : " a mora se stasera mi diverto un po'..poi tu mi riaccompagni a casa..?"

hb 8.5 :" oh povera me! Ma mica devi bere per forza!"

io : x me divertirmi vuol dire stare bene..xche' dovrei voler fare una cosa che non mi fa stare bene?! Comunque tranquilla tu puoi farlo..domani ha detto non lavori!"

hb8.5 : " scusa e cosa intendevi allora?"

io : " sorrisino.." ---- pero' ero tentato di rispondrle qualcosa del tipo " perche' tu non sai divertiri senza bere?!" ma non en ero convinto allora ho desistito col sorriso infame..

voi cosa avreste risposto?

Ciao

Ti rendi conto dell'assurdità della questione?!

E' il secondo thread che apri, con il secondo presunto shit-test che shit-test NON è.

Pensare di scandagliare nelle più remote e impensabili profondità ogni dialogo, ogni frase, ogni parola, è FOLLIA PURA.

• Mi piace! 1
mg69
Inviato

forse hai ragione..puoi dire gentilmente a chi di dovere di cancellarli entrambi?

Grazie e scusate