Vai al contenuto

Non si può buttare via una storia importante

Messaggi raccomandati

stiffjo

Ne ho già parlato in un altro post, in un altro contesto, ma forse la sezione più adatta sia questa (anche per eventuali ricerche future di altri users).

shit-sms-test da HB7.5 fidanzata: "E'stata una bella giornata, ma devi metterti in testa che una storia di 3 anni come la mia è importante e non si può buttare tutto all'aria quando ci sono dei problemi".

Io risponderei: "Ehi piccola, guarda che non ti ho mai chiesto nulla del genere..." aggiungendo magari una battutina del tipo: "Temo molto di più la concorrenza di X (tipo sfigato che ci prova apertamente, ma ribadisco veramente in modo sfigato). So che oggi era lì con te :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Discussione interessante!!

Come si convince una HB fidanzata a "buttare via una storia importante" per una nuova??

Ci sto lavorando da mesi, ma non ho ancora capito come agire precisamente. C'é solo la "Boyfriend destruction" che nel mio caso non posso utilizzare….

Ciao

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi fermerei alla prima parte senza aggiungere altro!!! altrimenti rischi di doverti qualificare adducendo delle scuse, eppoi nn ci azzecca nulla con quello che le dici prima!!!

Ne ho già parlato in un altro post, in un altro contesto, ma forse la sezione più adatta sia questa (anche per eventuali ricerche future di altri users).

shit-sms-test da HB7.5 fidanzata: "E'stata una bella giornata, ma devi metterti in testa che una storia di 3 anni come la mia è importante e non si può buttare tutto all'aria quando ci sono dei problemi".

Io risponderei: "Ehi piccola, guarda che non ti ho mai chiesto nulla del genere..." aggiungendo magari una battutina del tipo: "Temo molto di più la concorrenza di X (tipo sfigato che ci prova apertamente, ma ribadisco veramente in modo sfigato). So che oggi era lì con te :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Nell'altro post ti ho risposto così:

Io non risponderei, non è una domanda vera e propria e farei come se non avesse detto nulla.

Mi viene in mente che alle obiezioni delle HB rispondo spesso: "Certo, tu hai ragione, hai proprio ragione" e poi faccio esattamente il contrario; potrei farti molti esempi, mi viene in mente questo:

HB: "Che fai, mi tocchi la patata?"

Io: "Sì"

HB: "Ma sei pazzo, c'è gente, potrebbero vederci"

Io: "Scusa, hai ragione, devo essere più discreto" e le infilo le mani dappertutto.

Insomma, dico una cosa e ne faccio un'altra, con le HB va benissimo.

Se per la strada mi dice: "Non tenermi per mano, potrebbero vederci" (HB è fidanzata), rispondo: "Hai ragione", la lascio e dopo qualche passo le lecco l'orecchio o la guancia. La faccio magari incazzare un pò, ma poi la porto in un posto tranquillo ed è già bagnata!

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

seee le storie sono sempre tutte importanti a quanto dicono loro... ;) io cambierei discorso senza rispondere, oppure come hanno detto altri assecondala!

"certo tre anni sono tanti eh!" pausa... "l hai vista? hai visto cm cammina??" :p

mi convinco sempre di più che l argomento fidanzato/ex sia da evitare come la peste...

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

ok grazie a voi raga sono riuscito con il close :yourock: . Ora però mi sto un po' affezionando, e vorrei portarla a intraprendere con me una LTR. Avete qualche suggerimento?

Io ho provato a farle capire che con me sta bene a livello di emozioni, e che per ora l'unico motivo di cui lei mi parla che la lega al suo ragazzo è il fatto che 3 anni siano tanti e che hanno condiviso molte cose in quei 3 anni. A quanto pare però lui la manca ormai di ogni attenzione. Suggerimenti su come procedere? (grazie...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...