Vai al contenuto

Io mi arrendo


Hank Chinaski

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

Cazzo ma c'è un wing serio del forum e della tua città che possa darti una mano?

Su ragazzi Hank ha bisogno di un calcio nel culo...non virtuale :DD

metto tranquillamente a disposizione il culo a beneficio di tutti i piedi disposti a prenderlo a calci. avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che ho scarsa voglia di sesso? Desiderio di farlo ce l'ho, anche se ammetto di non farlo più da oltre quattro anni. Forse è passato così tanto tempo che non ci faccio nemmeno più caso...

Guarda, possiamo discutere all'infinito, anche se non ritengo utile postare altri incoraggiamenti: niente di quello che ti scrivo risolverà i tuoi problemi.

Noi ti stiamo tutti offrendo soluzioni che puoi applicare, tutte relativamente semplici una alla volta.

1) Basi Fisiologiche: la depressione clinica e il cattivo umore tendono a far diminuire la disponibilità di testosterone libero nell'organismo. Anche l'età avanzata fa questi effetti. Il testosterone è un ormone che influenza moltissimo il nostro comportamento ed il nostro umore ed una carenza tende ad essere piuttosto negativa per il sarge -proporzioni corporee eunucoidi, scarsa autostima, carenza di desiderio sessuale- oltre che per il resto della salute. Io verificherei di averlo a posto.

2) Fisico: se il tuo problema è ricomporre il fisico -ti ricordo che non ci hai ancora detto come mai sei brutto, quindi ci costringi ad andare per tentativi- verso più muscoli e meno grasso ci sono un puttanaio di diete che funzionano. In generale le riconosci perché ti fanno smettere di mangiare carboidrati bianchi e ti ingozzano di proteine e grassi.

3) Testa: Trova qualcosa che ti piace fare e falla. Hai degli hobby oltre al sarge? Li fai per passione o per ossessione? Se è il secondo caso, staccatene un po' e fai spazio ad altre cose.

4) Look: questa è semplice. Fai come GiorgioCatania in questo thread.

5) Se una ti fa sesso, aprila.

Ora, se hai domande pratiche ti rispondo volentieri.

Modificato da Carioz
Primo, secondo, che differenza vuoi che faccia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

Hank, nessuno ti conosce di persona.

Mettiamo anche che le cose stiano come le descrivi, che tu ci abbia provato in tutti i modi possibili, ecc.

Beh, non cambia comunque nulla.

Non hai ottenuto risultati perché non ci hai provato a sufficienza? ...devi continuare a provarci.

Non hai ottenuto risultati, nonostante abbia provato in tutti i modi? ...devi continuare a provarci.

E' esattamente la stessa cosa, perché NON HAI ALTERNATIVA.

Non pensare a quello che hai fatto, pensa a quello che hai ottenuto. Non hai ottenuto niente, quindi non hai scelta che continuare a provare finché non otterrai qualcosa. Tanto stai comunque male, e questo tuo post ne è la prova.

Altro punto...con chi ci ha provato in passato? Con HB 9? ...Quelle le approcci quando hai un inner game d'acciaio.

Vola più basso, per cominciare. E lascia stare le sciaquette shampiste, anche perché da quello che mi pare di capire tu cerchi tutt'altro tipo di persona.

Lo sfogo ci sta, ma adesso rimettiamoci al lavoro, su. Abbiamo già perso troppo tempo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ragazzo hai studiato davvero tanto ma hai praticato davvero tanto.

non c'è successo senza impegno.

cosa hai fatto per arrivare a non ottenere un numero di telefono?

ti serve un feedback positivo per ricominciare ancora piu forte,

ma devi creartelo il feedback altrimenti ti arrenderai davvero è questo scusa la sincerità è un vero fallimento.

una certa persona qualche tempo fà era all opera per inventare la prima lampadina..

1000 tentativi, niente.. 2000 tentativi e niente.. 9000 tentativi e ancora niente.

gli amici si chiedevano perchè continuava a collezionare fallimenti e quindi gli dissero: "smettila stai solo andando incontro ad un grosso fallimento"

il tizio rispose: " io non sto fallendo, sto solo trovando tanti metodi per non far funzionare la lampadina."

gli amici sorpresi lo lasciarono stare..

al 9001 esimo tentativo aveva scoperto il metodo corretto per far funzionare la lampadina, il tizio divenne famoso in tutta la faccia della terra fino ai giorni nostri.

ti lascio con una provocazione..

per ora hai scoperto solo un metodo per non far funzionare il game.

ed è quello di non esercitarti complimenti!

tutto il resto sono cazzate.

sarge on

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

dove abiti....lo puoi scrivere?

torino

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

un valido wing ti puo aiutare, senza dubbio.

l'importante è che tu recuperi la fiducia in te stesso.

non scrivero piu su questo argomento, voglio lasciarti pero con una frase, che per me è sempre stata fonte di forti motivazioni: spero sia lo stesso per te.

fondamentalmente, i migliori sono diventati i migliori, perchènella vita, come tutti, hanno perso. Non gli è piaciuto, e hanno lavorato duramente, perchè questo non accadesse più.

«Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.»

Michael Jordan

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Questo post per molti versi è da incorniciare. Anch'io volevo suggerire una cosa: se frequenti vari corsi di ogni genere per conoscere gente li devi frequentare perché sei davvero o pensi di diventare davvero appassionato a quella materia che si prefigge il corso, non dev'essere il "triangolo" il pensiero che ti porta in quei corsi... altrimenti finisci come Edward Norton in Fight Club. lookaround.gif

Le passioni devono essere vere e genuine, è da quelle che devi trarre le forze per poi raggiungere anche il "triangolino delle bermude". biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Purtroppo si, ed è stata forse una delle esperienze che più mi ha segnato (negativamente). Come ogni sfigato che nella realtà non ha rapporti con le ragazze, ho cercato di buttarmi per molto tempo sul virtuale, cercando di scrivere e scrivere e scrivere, alla sfiancante ricerca di qualche riscontro. Il mondo di internet è decisamente letale per gli sfigati.

Il mondo di Internet è decisamente letale per tutti, sia uomini che donne, fidati. Sinceramente non è difficile conoscere qualcuno su alcuni siti di incontri, il problema è che la maggior parte delle donne che stanno lì, o hanno problemi (vedi psycho), o sono davvero orrende, oppure quelle tre/quattro che probabilmente sono carine cercano solo un'avventura, giocando un po' per qualche sera. Però anche lì ti sei posto male. Hai attaccato l'intero genere femminile pensando che "non ti volesse" nessuna. E' qui anche che sbagli: devi essere tu il primo a VOLERE. E per adesso basta... penso che forse ci sta un po' anche il discorso di una leggera depressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Il mondo di Internet è decisamente letale per tutti, sia uomini che donne, fidati.

Non esageriamo però, per alcuni internet è un ottimo serbatoio. Le conoscenze sulla rete rappresentano un modo per superare le resistenze naturali che incontreresti attraverso un approccio di persona. Un soggetto che non è abituato ad approcciare sconosciute e ha avuto relazioni solo all'interno del contesto sociale in cui vive, internet rappresenta una scorciatoia importante per fare nuove conoscenze. Una donna che sta in chat è una donna che vuole conoscere uomini. Avendo a disposizione un'ampia gamma di scelta contemporaneamente, è naturale che dedichi le sue attenzioni ai tipi più interessanti. Quando vede la foto di un ragazzo (per lei) poco attraente, non ha alcun problema a troncare la conversazione e passare ad altro. Per questo parlavo di rapporti modellati sull'idea di grande supermarket umano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...