Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Non so se sia un vero e proprio ST visto che era una situazione alquanto amichevole; comunque ora vi spiego... Protagonisti: io ovviamente e due ragazze dell'università per le quali trovandoci in pubblico eviterò di usare i nomi, X carissima amica, Y conoscenza universitaria da anni ormai che non posso definire amica ma con cui ho una certa confidenza, con la quale ho fatto sempre il "provolone" in puro stile AFC. In questo mio primo periodo nel mondo del pickup sto sperimentando e cerco di allenarmi in ogni situazione possibile, anche senza l'intento di arrivare al close necessariamente, ma solo per uno mio sviluppo personale. E' comunque può facile poi applicare il game su donne sconosciuto, dopo averlo provato con amiche e conoscenti. Oggi ero all'università, passa X e io: "Ecco la mia X preferita" Lei: "Eheh perchè quante ne conosci" Io: "Solo te, ma saresti la mia preferita anche se ne conoscessi altre" sorrisetto furbo da parte mia. Lei allora si gira verso Y: "Lui è proprio un furbetto" Y : "Eh ma Surgeon è un piacione" Forse questo non è proprio uno shit test, però era comunque una situazione in cui una risposta adatta mi avrebbe permesso di guadagnare punti. La mia risposta comunque è stata: "Ma nooooo. Io sono solo una povera pecorella indifesa" e altro sorriso furbetto. C'è da aggiungere che l'ultima volta che ci eravamo visti con Y siamo stati circa un'ora insieme da soli (venerdì) e io ho tentato qualche neg qualche DHV e soprattutto mi sono concentrato sull'EC e sul BL, quindi magari possiamo considerare il siparietto di oggi come un proseguimento dell'altro giorno.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Non so se sia un vero e proprio ST visto che era una situazione alquanto amichevole; comunque ora vi spiego... Protagonisti: io ovviamente e due ragazze dell'università per le quali trovandoci in pubblico eviterò di usare i nomi, X carissima amica, Y conoscenza universitaria da anni ormai che non posso definire amica ma con cui ho una certa confidenza, con la quale ho fatto sempre il "provolone" in puro stile AFC. In questo mio primo periodo nel mondo del pickup sto sperimentando e cerco di allenarmi in ogni situazione possibile, anche senza l'intento di arrivare al close necessariamente, ma solo per uno mio sviluppo personale. E' comunque può facile poi applicare il game su donne sconosciuto, dopo averlo provato con amiche e conoscenti. Oggi ero all'università, passa X e io: "Ecco la mia X preferita" Lei: "Eheh perchè quante ne conosci" Io: "Solo te, ma saresti la mia preferita anche se ne conoscessi altre" sorrisetto furbo da parte mia. Lei allora si gira verso Y: "Lui è proprio un furbetto" Y : "Eh ma Surgeon è un piacione" Forse questo non è proprio uno shit test, però era comunque una situazione in cui una risposta adatta mi avrebbe permesso di guadagnare punti. La mia risposta comunque è stata: "Ma nooooo. Io sono solo una povera pecorella indifesa" e altro sorriso furbetto. C'è da aggiungere che l'ultima volta che ci eravamo visti con Y siamo stati circa un'ora insieme da soli (venerdì) e io ho tentato qualche neg qualche DHV e soprattutto mi sono concentrato sull'EC e sul BL, quindi magari possiamo considerare il siparietto di oggi come un proseguimento dell'altro giorno. Sempre inteso che si tratta pur sempre di VERBALE, avresti potuto fare decisamente meglio. Non c'è motivo di dirle che sia la tua preferita, e comunque il fatto che tu sia stato additato come ''piacione'' è gravissimo, perchè probabilmente subcomunichi l'idea di essere un maschio che cerca di piacere, in cerca di approvazione, e quindi, detto in parole più semplici, sex-appeal uguale a zero. Non solo, ma hai fallito uno shit-test che shit-test non era nemmeno, andando contro il suo stato emotivo. Praticamente, hai sbagliato su tutta la linea... SuperMario ha reagito a questo 1
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) Sempre inteso che si tratta pur sempre di VERBALE, avresti potuto fare decisamente meglio. Non c'è motivo di dirle che sia la tua preferita, e comunque il fatto che tu sia stato additato come ''piacione'' è gravissimo, perchè probabilmente subcomunichi l'idea di essere un maschio che cerca di piacere, in cerca di approvazione, e quindi, detto in parole più semplici, sex-appeal uguale a zero. Non solo, ma hai fallito uno shit-test che shit-test non era nemmeno, andando contro il suo stato emotivo. Praticamente, hai sbagliato su tutta la linea... Si tratta di persone con cui condivido lo stesso ambiente da anni e che hanno questa immagine di me: ora come semplice amicizia a me sta bene. Mi interessa solo sfruttare queste occasioni come una sorta di allenamento: cioè con queste due ragazze non ho nessuna premessa se non mantenere il rapporto di amicizia che ho in questo momento. Io non credo che mi vedano proprio come mi descrivi tu, forse non si pongono in problema in quando sono per loro solo un amico. In ogni caso partirò dalle tue parole per cercare di non sbagliare la prossima volta. Te come avresti risposto in un caso del genere? EDIT: il fatto della "preferita" era rivolto ad una persona con la quale ho un bel rapporto di amicizia per cui non centra nulla ne con la seduzione ne con il game ne con il resto. Modificato 11 Aprile 2011 da Surgeon
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) Si tratta di persone con cui condivido lo stesso ambiente da anni e che hanno questa immagine di me: ora come semplice amicizia a me sta bene. Mi interessa solo sfruttare queste occasioni come una sorta di allenamento: cioè con queste due ragazze non ho nessuna premessa se non mantenere il rapporto di amicizia che ho in questo momento. Io non credo che mi vedano proprio come mi descrivi tu, forse non si pongono in problema in quando sono per loro solo un amico. In ogni caso partirò dalle tue parole per cercare di non sbagliare la prossima volta. Te come avresti risposto in un caso del genere? EDIT: il fatto della "preferita" era rivolto ad una persona con la quale ho un bel rapporto di amicizia per cui non centra nulla ne con la seduzione ne con il game ne con il resto. Il discorso è: se una ragazza ti accusa di starci provando con lei, NON risponderle che sei gay, come molti fanno, ma dalle ragione, confermando ciò che dice, amplificandone il senso, magari dicendo '' eh sì, mi hai scoperto, sono innamorato perso di te... dai, saltiamo la cerimonia e partiamo subito per il Madagascar...'', le prendi la mano e la trascini da qualche parte come se stessi dicendo sul serio. Se ti dà del piacione, conferma anche tu:'' eh sì, voglio essere galante e gentile con te, trattarti con il guanto come si fa con le principesse'', e subito dopo le dai un bel pizzicotto sulla coscia. In questo secondo caso, per superare il ''discredito'', dici una cosa e fai l'opposto... Modificato 11 Aprile 2011 da GiacBar SuperMario ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Devi amplificare lo stato emotivo (questa è una possibile risposta).
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Già in effetti è questo che devo tenere in mente "amplificare il suo stato emotivo" e n on giustificarmi. Va bene, continuerò a sfruttare le mie amiche per allenarmi e subito dopo correrò da voi per vedere se "ho fatto bene i compiti"
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Ah ecco forse c'è stato anche un fraintendimento per via del significato di "piacione": probabilmente era inteso alla romana visto che sia io che le altre due ragazze sono di Roma. Devo dire che il tono ovviamente era scherzoso visto che ci si trovava in amicizia, anche se forse potrei spingere la cosa un po' più avanti con Y, magari lavorandoci su.... Posso dire che probabilmente non era uno ST, ne una presa per il culo; semplicemente, ripeto, faceva parte di un discorso scherzoso. Comunque ho preferito chiedere per due diversi motivi: 1) ho letto più volte che, nel dubbio, è meglio arsi come se fosse uno ST 2) rispondendo nel modo giusto magari avrei potuto guadagnare punti nell'attraction a Y
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 2) rispondendo nel modo giusto magari avrei potuto guadagnare punti nell'attraction a Y Ci vuole ben altro che una ''risposta giusta''... SuperMario ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati