Vai al contenuto

Non mi va...

Messaggi raccomandati

mg69

non so se' un sto un non mi rompere piu' !"

tramite sms ( ame piacciono a giacbar un p' meno)

Io : " Giovedi' sera sono libero,poi dovrebbe piovere! Magari ci vediamo uno di quei film comici che tanto ti piacciono.."

dopo 20 min.

hb : " Grazie per il pensiero mg69 ma non credo...non mi va,non voglio piu' litigi ne' innervosirmi e non risco a stare tranquilla con te."

E' uno ST o cosa? Io non vorrei risponderle con altro sms, seguendo i vs consigli..e preferirei chiamarli giovedi' mattino e rinvitarla.Che dite puo' andare?

O le rispndo qualcosa e poi le telefono lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Io : " Giovedi' sera sono libero,poi dovrebbe piovere! Magari ci vediamo uno di quei film comici che tanto ti piacciono.."

dopo 20 min.

hb : " Grazie per il pensiero mg69 ma non credo...non mi va,non voglio piu' litigi ne' innervosirmi e non risco a stare tranquilla con te."

E' uno ST o cosa? Io non vorrei risponderle con altro sms, seguendo i vs consigli..e preferirei chiamarli giovedi' mattino e rinvitarla.Che dite puo' andare?

Non si capisce per quale santa ragione tu continua a comunicare tramite SMS quando sai benissimo della loro poco efficacia.

Non solo, ma hai un'acuta sindrome da shit-test, li vedi ovunque, in ogni frase, in ogni parola, e questo ti fuorvia completamente.

Oltre a questo, anche nell'ipotesi dell'SMS, sei OUT: cosa ci sarebbe di entusiasmante nel messaggio che hai scritto? Un bel niente.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Come sempre hai ragione giac..era entusiasmante quanto fare pipi'..ah ah ah allora dai come recupero a sto punto?

P.S.

giac secondo me ti sto stestando...:drinks: battute a parte dai suggerisci come t e l e f o n i c a m e n t e entusiasmarla con un invito..io avevo pensato a :

io : " mi stai dicendo che ho invitato un'atea..svogliata e che vuole io le offra ettolitri di camomilla xche' piu' salutare del caffe'?" :-)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Come sempre hai ragione giac..era entusiasmante quanto fare pipi'..ah ah ah allora dai come recupero a sto punto?

P.S.

giac secondo me ti sto stestando...:drinks: battute a parte dai suggerisci come t e l e f o n i c a m e n t e entusiasmarla con un invito..

... l'hai mai entusiasmata di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

non è uno shit-test, quelli te li fanno se sono interessate a te, a me sembra proprio che questa fanciulla nn ti consideri affatto, prova a cambiare tattica e a giocarci di più dal vivo, quando senti che lei potrebbe avere qualche interesse invitala da qualche parte.

... l'hai mai entusiasmata di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

E comunque guarda di scrivere in italiano perchè si capisce la metà di quello che vuoi dire.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

dopo 20 min.

non è uno shit-test, quelli te li fanno se sono interessate a te, a me sembra proprio che questa fanciulla nn ti consideri affatto, prova a cambiare tattica e a giocarci di più dal vivo, quando senti che lei potrebbe avere qualche interesse invitala da qualche parte.

Su su, ragazzi, un italiano corretto! Niente linguaggio da sms, avete scritto in questa maniera (poco elegante) anche in altri post. Diamola una lettura al regolamento ogni tanto ok?:

ALTRE INDICAZIONI

1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game”.

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

E comunque guarda di scrivere in italiano perchè si capisce la metà di quello che vuoi dire.... :p

Ciao elango71, hai ragione..anzi sono un vero analfabeta..pero' tu credo che ultimamente non esca molto!

Link al commento
Condividi su altri siti