Vai al contenuto

E non mi chiamare patatina!

Messaggi raccomandati

mg69

ciao a tutti.

Stamattina io : " Bg patatina..stanotte ho riposato da favola!!"

hb : " E non mi chiamare patatina! Pare che mi prendi in giro..buona giornata vado al lavoro"

Non sara' un st ma non sapevo dove dovevo inserirlo..cmq cosa potrei risponderele?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

ciao a tutti.

Stamattina io : " Bg patatina..stanotte ho riposato da favola!!"

hb : " E non mi chiamare patatina! Pare che mi prendi in giro..buona giornata vado al lavoro"

Non sara' un st ma non sapevo dove dovevo inserirlo..cmq cosa potrei risponderele?

Prova a chiamarla passerotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Prova a chiamarla passerotta.

Ciao geimsbond..ok ma voglio farla un po' incavolare per costringerla a rispondermi, poi magari stasera la chiamo..ma devo qundi scriverle prima qualcosa che la provochi

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

"ok ciliegina XD"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ciao geimsbond..ok ma voglio farla un po' incavolare per costringerla a rispondermi, poi magari stasera la chiamo..ma devo qundi scriverle prima qualcosa che la provochi

Perchè vuoi farla incavolare?

Se vuoi che risponda basta dirle: "Va bene, non più patatina; allora, preferisci se ti chiamo passerotta o ciliegina?".

Forse a dirle così potrebbe incavolarsi, sentendosi presa in giro, ma tu puoi uscirne.

Poi con patatina cosa intendete esattamente?:p

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Secondo me il tuo chiamarla "patatina" da un tono fastidioso perché lei lo percepisce "needy" (come se le stessi dicendo che vuoi la cosina che ha in mezzo alle gambe).

Evita i diminutivi...

Chiamala PATATA! :ROTFL:

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

giuste considerazioni entrambe..ma devo inserire nel messaggio un qualcosa per farmi rispondere..lasciarla in sospeso e poi telefonarle ed aprire una routine riprendendo il dialogo lasciato incompiuto nell'sms!

Mi piacerebbe inviarle questo:

"Prenderti in giro?Vedo che hai una bassa stima di te! Va bene, non più patatina; allora, preferisci se ti chiamo passerotta o ciliegina?".

che ne dite?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

pero' quello che mi appagherebbe di piu' e' questo:

"Tesoro..una volta non avevi queste paranoie quando ti trombavo alla grande..e ti sentivi Donna!"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

giuste considerazioni entrambe..ma devo inserire nel messaggio un qualcosa per farmi rispondere..lasciarla in sospeso e poi telefonarle ed aprire una routine riprendendo il dialogo lasciato incompiuto nell'sms!

Mi piacerebbe inviarle questo:

"Prenderti in giro?Vedo che hai una bassa stima di te! Va bene, non più patatina; allora, preferisci se ti chiamo passerotta o ciliegina?".

che ne dite?

Questo potrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

pero' quello che mi appagherebbe di piu' e' questo:

"Tesoro..una volta non avevi queste paranoie quando ti trombavo alla grande..e ti sentivi Donna!"

Questo non va bene, per lo meno in un sms; puoi dirlo a voce col giusto tono.

Link al commento
Condividi su altri siti