Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AleV
Inviato (modificato)

Secondo voi complimenti come :

"Rispetto al vestito dell'altra volta hai fatto un salto di qualità! Ora devi solo trovare un ragazzo così poco sagace da cadere nella tua tela" (secondo me qui potrebbe starci della Kino come ad esempio una sfiorata di spalla con il palmo della mano a scendere che dura meno di 2 secondi)

"Oggi ti sei curata molto di più.....mica devi vedere un ragazzo?!"

"Perché non vesti sempre come oggi? Diamine stai troppo bene....se non fosse per quella cosa.......HB: quale cosa?.......Le tocchi i capelli mettendoglieli dietro/avanti e se per caso fai un macello fai un ghignetto e dici "Ora sei molto più wild!"

"Non ho mai pensato che quell'anello potesse dare tanto fascino" (altra Kino di sfuggita ovviamente sulle mani)

"Hai mai provato a immaginare come staresti bene con i capelli a scendere davanti?" (ghignetto da furbetto e tentativo, che volontariamente non completi, di metterle i capelli davanti)

Funzionano o scavano la fossa?

Datemi un feedback positivo e le inizio a sperimentarle nelle prossime occasioni per poi darvi un responso certo!

Modificato da AleV
AleV
Inviato

Ragazzi se mi rispondete li sperimento oggi pomeriggio che ho un appuntamento.......grazie! :D

GiorgioCatania
Inviato

Ragazzi se mi rispondete li sperimento oggi pomeriggio che ho un appuntamento.......grazie! :D

Non capisco, vuoi che facciamo noi il lavoro al posto tuo? Visto che hai l'occasione, prova e poi scrivi un bel report in cui spieghi come è andata. Nel caso dovesse andare male potremmo riflettere tutti assieme sul cosa è stato fatto bene e sul cosa potresti fare meglio la prossima volta. Non si cresce facendo alla cieca ciò che gli altri ti consigliano, ma sperimentando in prima persona ;)

AleV
Inviato

Ok grazie vi farò sapere

• Mi piace! 1
kasanova
Inviato

"Uau,che sensualità oggi" con annessa faccia di sorpresa seria e sguardo che passa da capo a piedi e contatto fisico.......