Vai al contenuto

parkour plus sarge a torino e dintorni


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

qualcuno di torino e dintorni pratica il parkour? o vorrebbe praticarlo? pensavo che se c'e' qualcuno, si potrebbe creare un'uscita, cosi' oltre a dedicarci a questo sport potremmo anche parlare e scambiarci qualche opinione sulla seduzione...

io ho praticato parkour per un anno, ma ho smesso tre anni fa, quindi ho perso molto, pero' qualche base ancora la ricordo, quindi se c'e' qualcuno che ancora non ha mai fatto niente, potrei spiegargli le evoluzioni basiliari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NettignoPk

io faccio parkour...non a torino pultroppo,magari se c'eri qualcuno di li contatta i SEV,li trovi anche su facebook...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
boss.nass

Io sono a torino e non mi dispiacerebbe iniziare a praticare il parkour!! premetto che ho esperienza zero! ma se una cosa mi piace imparo infretta!!! con me c'è un altro ragazzo che lo ha fatto per qualche anno, magari si potrebbe unire anche lui!!

E poi sarebbe l'occasione per conoscere qualche PUA torinese e parlare un pò!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

Io sono a torino e non mi dispiacerebbe iniziare a praticare il parkour!! premetto che ho esperienza zero! ma se una cosa mi piace imparo infretta!!! con me c'è un altro ragazzo che lo ha fatto per qualche anno, magari si potrebbe unire anche lui!!

E poi sarebbe l'occasione per conoscere qualche PUA torinese e parlare un pò!! smile.gif

se vuoi iniziare...cerca su google parkour apki,ci sono molte guide,sia per i metodi di allenamento e anche per farti capire cos'è il parkour.Un altra cosa molto importante...tu hai detto che se una cosa ti piace,impari in fretta...nel parkour...chi impara in fretta,non dura molto ricorda...fai pian piano ascoltando sempre il tuo corpo e superando i tuoi limiti di poco e non strafare.

Link al commento
Condividi su altri siti

boss.nass

se vuoi iniziare...cerca su google parkour apki,ci sono molte guide,sia per i metodi di allenamento e anche per farti capire cos'è il parkour.Un altra cosa molto importante...tu hai detto che se una cosa ti piace,impari in fretta...nel parkour...chi impara in fretta,non dura molto ricorda...fai pian piano ascoltando sempre il tuo corpo e superando i tuoi limiti di poco e non strafare.

Capisco!! Forse mi sono espresso male!! da buon marzialista so cosa significa saper ascoltare il proprio corpo!! quello che volevo dire è che ci metto molto impegno! smile.gif e invece di abbattermi come magari capita, resto duro come una roccia!! darò un occhiata al sito che mi hai detto!! grazie per il consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...