Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saro87
Inviato

ciao a tutti sono un newbie del nord italia..vi spiego subito la mia storia,spero qualcuna riesca a consigliarmi! sto leggendo in lungo e in largo per cercare di imparare qualcosa..Ho 21 anni e da circa 2 anni ho conosciuto una ragazza nel mio stesso corso ..in questi 2 anni ci sono stati momenti in cui ci siamo tenuti spesso in contatto e momenti in cui non ci sentivamo..io sono anche stato fidanzato alcuni mesi con un’altra ragazza (e lei ovviamento lo sa). Fin dall’inizio nel nostro rapporto ha regnato la timidezza..comunicavamo praticamente via mail e ci salutavamo nei momenti d’incontro,di persona non abbiamo parlato mai tanto ma ci conosciamo abbastanza grazie all’assidua corrispondenza.Nell’ultimo anno i contatti si sono stretti,abbiamo seguito alcuni corsi insieme e nei momenti in cui magari non ci si vedeva o non ci si sentiva spuntava una sua mail per sapere come andavano le cose,spesso ci capita di affrontare lunghe conversazioni in chat dalle quali entrambi ne usciamo “soddisfatti” poichè notiamo un certo feeling e una certa comunanza di interessi (a volte sorprendente). Sinceramente ,viste le premesse, credo avrei provato a rischiare qualcosa in più se solo lei non fosse fidanzata da 3 anni con un ragazzo di 12 anni più grande che lei non nomina mai(e a quanto mi è parso di capire si vedono anche pochi giorni a settimana)..addirittura in uguali discorsi fatti sia a me che ad un amico..a lui ha nominato il ragazzo invece a me parla di una persona..spesso mi sono chiesto che interessi comuni possano trovare due persone con una tal differenza a questa età.(non i soldi visto che lei è molto facoltosa..forse il prestigio)Ultimamente il suo pensiero si sta facendo quasi assillante,non riesco a trovare in lei un qualcosa che non mi piaccia..mi consigliate di temporeggiare e procedere ancora passo passo sperando si apra ulteriormente? o dovrei rischiare il tutto per tutto? sarei grato se mi consigliaste cosa fare in questa situazione..proprio nell'ultima settimana i rapporti si sono stretti..parliamo molto a lezione e ci sentiamo telematicamente..indubbiamente mi ritiene una persona interessante (sennò non affronterebbe con me conversazione telematiche lunghe anche ore) ma non vorrei finire in friendzone.. con questa ragazza avrò rapporti per almeno i prossimi 3 anni visto che abbiamo da poco iniziato l'università e siamo in corso insieme..

nonscordarmi
Inviato

Decisamente One Itis, ormai e' un continuo in questi giorni, sara' che sono piu' continuo sul forum ^^

Visto che e' il tuo primo messaggio - presentazione a parte - direi che sia tempo che tu ti impieghi una crescita personale lasciandola da parte: a tempo debito tornerai sul luogo del delitto, ma sarai tutt'altra persona :-)

saro87
Inviato

per crescita personale intendi frequentare il forum per capire qualche strategia? ok ma nel frattempo come comportarmi?se continuo cosi davvero finirò per diventarle troppo amico..di solito quando mi vede online mi contatta per parlare..conviene forse sparire un pò?

nonscordarmi
Inviato

In realta' se tu fossi un po' a conoscenza del mondo della seduzione che qui proviamo ad imparare ed applicare tutti quanti, avresti modo per accenderla e farla passare ad uno stadio successivo, ma mi pare di capire che tu sia proprio nuovo della cosa :-)

saro87
Inviato

eh si :) sinceramente è proprio quello il mio intento..passare allo step successivo.. non so da dove iniziare però..sapresti consigliarmi qualcosa da leggere o visualizzare?

nonscordarmi
Inviato

Partirei proprio dall'abc, cosi' da formarti le basi. Rimedia in libreria: "sicuri di se' in un attimo", "le vostre zone erronee" e "il metodo Mistery". E poi tanta PRATICA PRATIA PRATICA :-)

saro87
Inviato

ok ti ringrazio..inizierò da li allora! ascolta ma nella mia situazione cosa faresti? manterresti i rapporto che ho al momento per poi sferrare l'attacco più in là o raffredderesti la cosa in generale?

nonscordarmi
Inviato

Il punto e' che potresti fare ambo le cose, ma non sai ancora cosa fare "DOPO"

Leggi questo, ma ripeto, ti mancano le basi per un inner game solido :-)

Puoi intanto andare su Lover Art e iniziare a capirci qualcosa :-)