Vai al contenuto

Ecco come mi sono ridotto!


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Mi associo a King, cerca di gestirti con il PnP: liberati :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Illuminante e inquietante. Cose che magari uno può percepire inconsciamente... ma leggendole scritte lì in modo oggettivo... caspita, è proprio così.

L'unica cosa è che non capisco che fare OPERATIVAMENTE. Azioni da compiere. Come interagire con lei.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Inizia col diventare indifferente, ignorala, torna "misterioso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio unico: esci e sargia, indipendentemente da ciò che capiterà tra te e la tua LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dubito che riuscirà a sargiare ora come ora. Io credo che quello che debba fare adesso é prima di tutto risolvere i problemi con la sua fidanzata e con se stesso. A sargiare ci penserà quando sarà il momento. Intanto inizia a trascurarla un po': fatti sentire di meno, rispondi in ritardo agli sms, dille qualche frase dolce ogni tanto, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Inizia col diventare indifferente, ignorala, torna "misterioso".

Dubito che riuscirà a sargiare ora come ora. Io credo che quello che debba fare adesso é prima di tutto risolvere i problemi con la sua fidanzata e con se stesso. A sargiare ci penserà quando sarà il momento. Intanto inizia a trascurarla un po': fatti sentire di meno, rispondi in ritardo agli sms, dille qualche frase dolce ogni tanto, ecc.

E' questo che mi spiazza. Io sono sempre così. Il mio orgoglio mi impedisce di contattarla se prima non lo ha fatto lei. Rispondo sempre in ritardo agli sms. Limito la dolcezza e la dò solo se è brava. Ed è per questo che mi sono trovato ancora più spiazzato quando si è avvicinata troppo a quell'AFC. Credevo di essere perfetto e di comportarmi esattamente nel modo giusto per non farla scappare e tenerla a posto...

In ogni caso continuo a fare così... però sembra non bastare. Credo che dovrei portarla ad investire di più nel rapporto... non so come però.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ragazzi non sta scritto da nessuna parte che essere "alfa" faccia innamorare le persone...l'essere "alfa"serve ad attrarre le persone ma comunque una volta attratta la persona che vuoi devi calibrare e mostrare le tue "debolezze" in certe situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

L'essere o non essere alpha è una delle tante seghe da marketing seduttivo. Chi si preoccupa di essere alpha, non lo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Se ti può consolare sono in una condizione molto simile alla tua!

Alcuni mesi fa é terminata una LTR, ed ora sono in un mezzo One-itis con una tipa fidanzata… da cui sto ricavando ben pochi risultati.

Amici veri ne ho davvero pochissimi e quasi sempre non ho nessuno con cui uscire!

In più non ho mai avuto un periodo di successo con le donne come hai avuto tu, sto cercando di imparare e migliorare ma non ho occasioni di prova (tranne che con questa tipa fidanzata).

Il mio morale é davvero bassissimo anche perché l'assenza di amicizie ti fa sentire immensamente solo!

Ciao

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...