Vai al contenuto

che ne pensate di questo lancio di routine?

Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Se capita dopo l'apertura che l'HB ci guarda negli occhi (e capita spesso) si potrebbe dire:

A: Non guardarmi così dritto negli occhi!

HB: Perchè?

A: Principalmente per 2 motivi

HB: Quali?

A: il primo.....bhè...mi da fastidio essere guardato dritto negli occhi da una sconosciuta (Push)......e si stà zitti o si cambia argomento...

HB: e il secondo?

A: Bhè.....hai uno sguardo tremendamente profondo....e in questo momento non voglio innamorarmi! (Pull)

Che ne dite?

E' da testare ancora....ma se secondo voi è migliorabile fatevi avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Nola

5

• Witcher

4

• Nik_!

4

• Fabio90

1

Miglior contributo in questa discussione

Mario.Law

carinissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Mi piace, lo testerò smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Io alla seconda risponderei: se.. innamorarti.. ma va..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno shit test bello e buono!

Sotto sotto tutte quante voi HB sognate di avere qualcuno innamorato di voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

magari rispondessero così!!! ù

Sarebbe un ottimo aggancio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Il punto è che di solito si risponde così a chi guardi e pensi "neanche nei tuoi sogni".. Mi rendo conto che ogni tanto siamo cattivelle.. e che non deve essere facile provarci con una ragazza.. ma anche per noi è stressante.. guardi uno tutta la sera e quello non ti caga.. poi ne arriva un altro e pensi.. ok.. tutto qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Tra l'altro qualcuno dovrebbe spiegarmi questi shit test.. Cioè io non li capisco.. Forse è per questo che sono single.. O forse perchè sono un pò difficile..

Comunque.. Si lo ammetto.. Io vorrei uno innamorato di me alla follia.. Però se il sentimento c'è solo da un lato è solo mero autocompiacimento. Che se ne va quando lui inizia a chiederti di vederti e tu non vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ciao Nola, le donne testano inconsciamente gli uomini per vedere se sono adatti ad essere propri partner. Adottano anche un meccanismo chiamato PNP la cui descrizione la trovi nel post tradotto da me QUA.

Ci sono categorie di donne particolari che adottano questi meccanismi in maniera sproporzionata ed hanno un carattere spesso instabile; questa categoria di donne si chiamano psycho e le troverai descritte nel post tradotto da me QUA.

"Però se il sentimento c'è solo da un lato è solo mero autocompiacimento. Che se ne va quando lui inizia a chiederti di vederti e tu non vuoi.."

Parole sante. Questo è causato dal fatto che non provi più attrazione verso quell'uomo a causa di suoi comportamenti (da zerbino per esempio) oppure per il suo carattere. Se un uomo cade nei test e nel PNP femminile, automaticamente perde punti agli occhi della donna, e questo causa nella donna appunto un calo di attrazione ed una visione dell'uomo come uno di poco valore.

Spero di essermi spiegato bene ;)

Un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti