Becker [Partecipante] 0 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Mi capita spesso questo inconveniente molto scocciante!! Quando conosco nuove hb o in generale si sta in gruppo con loro, molto raramente mi vedono come un ragazzo appetibile per loro. Non suscito disprezzo o antipatia, anzi simpatia e mi apprezzano anche come sono, solo che dal punto di vista sessuale-sentimentale non mi prendono proprio in considerazione (non sempre, la maggior parte delle volte). E dire che non sono brutto, non so spiegarmi del perchè di questo loro atteggiamento...racconti e giochi fatti quasi mai cambiano tale atteggiamento, non so proprio più come fare!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Secondo me il tuo problema sta nel BL. Poi non ti conosco, quindi suppongo. A volte si sottovaluta questo punto FONDAMENTALE nel game.
Becker [Partecipante] 0 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 Potrebbe, ma non so..è difficile autogiudicarsi in questo senso
bateman [Partecipante] 1 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) Si vede che inizi dalla fase di comfort. La bellezza di un uomo conta molto poco, in passato ho soffiato ragazze ad amici molto piu belli di me ( modelli e istruttori di fitness ) e solo leggendo libri come il MM sono riuscito a capire come avevo fatto . Modificato 21 Aprile 2011 da bateman
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Io non sono tra i più esperti, però anche per me è un problema di body language.
Imjustagigolò [Partecipante] 2 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Dovresti provare a trasmettere più energia maschile; io stesso non sono un brutto ragazzo ma quando ignoravo certe cose ero visto sempre e solo come "l'amichetto preferito delle donne".
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Il motivo non è il BL, non dite cavolate. Il problema è che non è una persona interessante. E' visto come un tipo di compagnia ma non ha alcun valore a livello sessuale perchè non sa generare attrazione di qualunque tipo, sia a livello fisico che a livello verbale. E mettetevi in testa che potete tranquillamente iniziare a giocare di comfort come fa AFC Lyons che in day game è la cosa migliore ed è quella che faccio io (a parte alcuni casi). Per quanto riguarda le amiche è un discorso a parte. Essendo in friend zone, è stato catalogato come "uomo da compagnia" e non come "uomo a cui succhiargli l'uccello", ergo per arrivare alla seconda categoria, deve darsi da fare. Leggiti il post di ivanilgrande QUA.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Si vede che inizi dalla fase di comfort. La bellezza di un uomo conta molto poco, in passato ho soffiato ragazze ad amici molto piu belli di me ( modelli e istruttori di fitness ) e solo leggendo libri come il MM sono riuscito a capire come avevo fatto . la bellezza assoluta magari no( scontato dire di si) ma carino si quindi...anch'io ho letto il MM ed anche altri...
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Il motivo non è il BL, non dite cavolate. ... Non sono pienamente in linea con questo pensiero. Non è detto (o meglio non sappiamo) come lui si pone. Il BL è FONDAMENTALE. Poi ovvio anche tutte le cose che hai detto tu. Ma da qui a definirle cavolate...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 E' una cavolata che sia il BL e basta il motivo principale. Difatti ho scritto: "on sa generare attrazione di qualunque tipo, sia a livello fisico che a livello verbale"
Messaggi raccomandati