Vai al contenuto

Essere invisibili alle hb

Becker

Messaggi raccomandati

Becker

Mi capita spesso questo inconveniente molto scocciante!! Quando conosco nuove hb o in generale si sta in gruppo con loro, molto raramente mi vedono come un ragazzo appetibile per loro.

Non suscito disprezzo o antipatia, anzi simpatia e mi apprezzano anche come sono, solo che dal punto di vista sessuale-sentimentale non mi prendono proprio in considerazione (non sempre, la maggior parte delle volte). E dire che non sono brutto, non so spiegarmi del perchè di questo loro atteggiamento...racconti e giochi fatti quasi mai cambiano tale atteggiamento, non so proprio più come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Witcher

5

• Becker

5

• TheItalianBull

2

• soulboy

2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

soulboy

Secondo me il tuo problema sta nel BL.

Poi non ti conosco, quindi suppongo.

A volte si sottovaluta questo punto FONDAMENTALE nel game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Becker

Potrebbe, ma non so..è difficile autogiudicarsi in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Si vede che inizi dalla fase di comfort. La bellezza di un uomo conta molto poco, in passato ho soffiato ragazze ad amici molto piu belli di me ( modelli e istruttori di fitness ) e solo leggendo libri come il MM sono riuscito a capire come avevo fatto tongue.gif.

Modificato da bateman
Link al commento
Condividi su altri siti

HornetIta85

Io non sono tra i più esperti, però anche per me è un problema di body language.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

Dovresti provare a trasmettere più energia maschile; io stesso non sono un brutto ragazzo ma quando ignoravo certe cose ero visto sempre e solo come "l'amichetto preferito delle donne".

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il motivo non è il BL, non dite cavolate. Il problema è che non è una persona interessante. E' visto come un tipo di compagnia ma non ha alcun valore a livello sessuale perchè non sa generare attrazione di qualunque tipo, sia a livello fisico che a livello verbale. E mettetevi in testa che potete tranquillamente iniziare a giocare di comfort come fa AFC Lyons che in day game è la cosa migliore ed è quella che faccio io (a parte alcuni casi).

Per quanto riguarda le amiche è un discorso a parte. Essendo in friend zone, è stato catalogato come "uomo da compagnia" e non come "uomo a cui succhiargli l'uccello", ergo per arrivare alla seconda categoria, deve darsi da fare. Leggiti il post di ivanilgrande QUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Si vede che inizi dalla fase di comfort. La bellezza di un uomo conta molto poco, in passato ho soffiato ragazze ad amici molto piu belli di me ( modelli e istruttori di fitness ) e solo leggendo libri come il MM sono riuscito a capire come avevo fatto tongue.gif.

la bellezza assoluta magari no( scontato dire di si) ma carino si quindi...anch'io ho letto il MM ed anche altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Il motivo non è il BL, non dite cavolate.

...

Non sono pienamente in linea con questo pensiero.

Non è detto (o meglio non sappiamo) come lui si pone.

Il BL è FONDAMENTALE.

Poi ovvio anche tutte le cose che hai detto tu.

Ma da qui a definirle cavolate... shok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' una cavolata che sia il BL e basta il motivo principale.

Difatti ho scritto: "on sa generare attrazione di qualunque tipo, sia a livello fisico che a livello verbale"

Link al commento
Condividi su altri siti