Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Renegade
Inviato

Come avreste risposto a questo ST? (Io ho 28 anni, lei 24, non è un mio target ma mi ci sto allenando anche per migliorare kino e atteggiamenti in generale ;) )

Lì per lì ho risposto con un "Ah, hai uno zio molto giovanile e di classe". Lei è rimasta muta e il resto del gruppo (una HB potenziale target e due miei amici) ha approvato con un "Eheheh ti ha fregato" rivolto a lei.

Secondo voi è stata effettivamente una buona risposta o si poteva fare meglio?

mg69
Inviato

Ciao, secondo me te la sei cavata alla grande. Bravo.

Axelrome
Inviato

secondo me risposta stupenda :ROTFL:.... mi piacerebbe avere la prontezza di spirito che hai avuto tu su una domanda così strana mi devo esercitare :huh:

bravo :clapping:

thomas.guru
Inviato

hahahaha bellissima risposta ;) ... io godo nel vedere la faccia delle hb quando gli si danno frecciate del genere :D

The President
Inviato

Eccellente replica, anche se abbastanza scontata. Comunque a me non sembra uno shit test, quanto proprio un NEG uscito male. L'ha detto in modo serio o scherzoso?

Dennis
Inviato

Sono d'accordo con The President, per valutare se è uno shit test o no è determinante il tono della sua voce.

Ricorda nella comunicazione diretta (faccia a faccia) solo il 7% del messaggio è veicolato dai contenuti, mentre ben il 38% è dato dall'intonazione della voce (il restante 55% è BL).

Comunque da come ha risposto il resto del gruppo direi che la tua scelta è stata niente male.