Renegade [Élite] 1769 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Come avreste risposto a questo ST? (Io ho 28 anni, lei 24, non è un mio target ma mi ci sto allenando anche per migliorare kino e atteggiamenti in generale ) Lì per lì ho risposto con un "Ah, hai uno zio molto giovanile e di classe". Lei è rimasta muta e il resto del gruppo (una HB potenziale target e due miei amici) ha approvato con un "Eheheh ti ha fregato" rivolto a lei. Secondo voi è stata effettivamente una buona risposta o si poteva fare meglio?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Ciao, secondo me te la sei cavata alla grande. Bravo.
Axelrome [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 secondo me risposta stupenda .... mi piacerebbe avere la prontezza di spirito che hai avuto tu su una domanda così strana mi devo esercitare bravo
thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 hahahaha bellissima risposta ... io godo nel vedere la faccia delle hb quando gli si danno frecciate del genere
The President [Partecipante] 2318 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Eccellente replica, anche se abbastanza scontata. Comunque a me non sembra uno shit test, quanto proprio un NEG uscito male. L'ha detto in modo serio o scherzoso?
Dennis [Partecipante] 13 Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Sono d'accordo con The President, per valutare se è uno shit test o no è determinante il tono della sua voce. Ricorda nella comunicazione diretta (faccia a faccia) solo il 7% del messaggio è veicolato dai contenuti, mentre ben il 38% è dato dall'intonazione della voce (il restante 55% è BL). Comunque da come ha risposto il resto del gruppo direi che la tua scelta è stata niente male.
Messaggi raccomandati