Vai al contenuto

istruttore dal vivo

rick

Messaggi raccomandati

rick

per vari motivi il contributo che possono darmi la lettura di libri sull'argomento, questo forum, il lavoro di sviluppo personale, la richiesta di consigli a distanza e la sperimentazione di tecniche&approcci mi è insufficiente; perciò mi interesserebbe assumere un professionista della seduzione per farmi guidare dal vivo passo per passo nella conquista di un obiettivo, tuttavia fino ad ora ho sempre ricevuto indisponibilità sul piano temporale a meno di aspettare diversi mesi (ma preferirei non aspettarne più di tre) oppure per concludere il lavoro mi sono stati proposti prezzi troppo alti per le mie tasche attuali.

c'è su IS qualcuno che può aiutarmi nella mia ricerca di un possibile Mr Hitch?

Zona: centro-sud

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io sono di Napoli...mi farebbe piacere darti una mano...fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

rick

grazie per la disponibilità :)

non sono della Campania ma prossimamente sarò da quelle parti (anche se non a Napoli e solo per un weekend), magari ne possiamo approfittare per un incontro "toccata e fuga" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
rick

Ripesco la discussione, sapreste indicarmi il più affidabile corso a cui rivolgersi per assumere un dating coach per una richiesta come la mia?

(preferirei non cercare a caso e magari beccare qualcuno che fa lavori di scarsa qualità o peggio prende i soldi e sparisce...)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Scusa ma che intendi??

Uno che ti dia consigli?

Uno che ti segua passo dopo passo fisicamente?

Comunque io sono in zona Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Link al commento
Condividi su altri siti

rick

Scusa ma che intendi??

Uno che ti dia consigli?

Uno che ti segua passo dopo passo fisicamente?

Comunque io sono in zona Roma.

La 2, intendo proprio che un maestro di seduzione fisicamente si rechi dove mi trovo io nel periodo che mi è utile, io gli spiego la situazione, chi è l'obiettivo, quali sono i problemi di cui sono già consapevole e insieme si inizia a lavorare per arrivare ai risultati a cui punto nel più breve tempo possibile.

Avete presente Hitch? Lui viene proprio contattato da un cliente, poi (che lo faccia gratuitamente, per 500 € o 5000 €) con buona volontà lo trasforma e lo mette in grado di realizzare ciò che ha richiesto all'inizio.

Sfortunatamente le risposte che ho ricevuto fino ad ora sono del tipo che spostarsi è a quanto pare un problema sul piano logistico, oppure che "è contro la nostra filosofia", oppure le cifre chieste sono davvero eccessive (e non è che non voglio pagare troppo, è che semplicemente non ce le ho), oppure non le ricevo affatto.

TauruS, se io contattassi [email protected] verrei ascoltato e mi si verrebbe incontro per quello che chiedo nel particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

La 2, intendo proprio che un maestro di seduzione fisicamente si rechi dove mi trovo io nel periodo che mi è utile, io gli spiego la situazione, chi è l'obiettivo, quali sono i problemi di cui sono già consapevole e insieme si inizia a lavorare per arrivare ai risultati a cui punto nel più breve tempo possibile.

Avete presente Hitch? Lui viene proprio contattato da un cliente, poi (che lo faccia gratuitamente, per 500 € o 5000 €) con buona volontà lo trasforma e lo mette in grado di realizzare ciò che ha richiesto all'inizio.

Sfortunatamente le risposte che ho ricevuto fino ad ora sono del tipo che spostarsi è a quanto pare un problema sul piano logistico, oppure che "è contro la nostra filosofia", oppure le cifre chieste sono davvero eccessive (e non è che non voglio pagare troppo, è che semplicemente non ce le ho), oppure non le ricevo affatto.

TauruS, se io contattassi [email protected] verrei ascoltato e mi si verrebbe incontro per quello che chiedo nel particolare?

taurus lo fa per lavoro, quindi hai trovato la persona piu qualificata in questo campo...comunque anche io sono del sud ..piu precisamente in provincia di salerno........tu di che sona sei?

Modificato da FaNTasY`
Link al commento
Condividi su altri siti