Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Tempo fa, una mia ex mi disse dopo che avevamo rotto e ci stavamo riprovando... non voglio illuderti... non ricordo cosa le ho risposto, ma credo che non sia stato niente di buono.... voi cosa avreste risposto?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Tempo fa, una mia ex mi disse dopo che avevamo rotto e ci stavamo riprovando... non voglio illuderti... non ricordo cosa le ho risposto, ma credo che non sia stato niente di buono.... voi cosa avreste risposto? " E io che pensavo di essere uscito con una Donna ( dillo lentamente e con voce un po' piu' alta )..invece mi ritrovo con David Copperfield! Che culo! "
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 " E io che pensavo di essere uscito con una Donna ( dillo lentamente e con voce un po' piu' alta )..invece mi ritrovo con David Copperfield! Che culo! " hahahahahahahahahahahahahahahaha.... sto morendo dal ridere... grandioso!!!! credo sia la risposta piu' bella che si possa dare... hahahahaha grazie mille
Messaggi raccomandati