Vai al contenuto

La solita storia...


Messaggi raccomandati

qualche settimana fa nel negozio di scommesse/bar da me frequentato, assumono una nuova commessa HB8... sulla quale aprii anche un topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-17481-consiglio-con-una-commessa-hb8/

Fattostà che dopo aver letto molte cose su questo forum inizio bene, il frame è altro, il BL è sicuro...I primi giorni tutto bene, vado li' in negozio, faccio due parole con lei che pare molto cordiale e allegra con me...Un atteggiamento che non teneva con tutti i clienti.....Io cerco comunque di fare il tutto in maniera molto disinteressata...Non le faccio capire che mi piace...Io vado lì per fare la schedina o vedere la partita...Non solo per lei...

Poi pero' qualcosa "cambia"...Non ho il coraggio di chiudere almeno con l'N-close...Non so, nemmeno il perchè....Quando vado da lei sono molto piu' timido...il mio tono di voce cambia...il BL è chiuso e curvo... I miei amici premono affinchè io concluda...ma niente...

Anzi divento sempre piu' invadente senza manco accorgermene...Vado in negozio molto spesso da lei, solo per vederla...o rivolgerle due parole in croce...ma sono veramente bloccato....

Poi qualche giorno fa, scopro dal mio migliore amico, che anche lui frequenta quel negozio, che lei dice che non mi sopporta, che sono uno sfigato...

Ora è una settimana circa che non entro piu' nel negozio...

Ora chiedo a voi...Come comportarmi con lei?

Fare l'indifferente? oppure andare li e chiarire?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Chiarire che cosa? Che non sei uno sfigato? Sei diventanto needy: sparisci qualche tempo e quando ritorni sul luogo, sii quanto piu' naturale quanto piu' ti e' possibile. Qui con il voler impressionare necessariamente le persone finiamo col ricevere indietro il risultato opposto. A volte basta anche chiedere come vadano le cose con semplice tranquillita'. Tranquillita' che tu non hai manifestato tanto da apparirle sfigato. Se e quando ci riparlerai, farai notare che avevi passato un periodo particolare per N motivi e che eri poco lucido, ma che e' parte di un retaggio che non ti appartiene piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...