Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Ragazzi, conoscete qualche dieta per ingrassare un pochino? almeno 5-10 kg... sono alto 1,86 e peso 73-4 kili.... vorrei arrivare almeno ad 80 kili, solo che non riesco... cioe', mangio come un maiale eppure niente... come sport faccio kick boxing e come lavoro traslochi... quindi dopo tanto sforzo fisico, ho una fame da lupi, ma anche se mangio come un obeso, non riesco a mettere su neanche 3 kili... consigli?
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Fatti una flebo di lardo di colonnata e noterai subito cambiamenti... Scherzi a parte, ti consiglio di mangiare molto pane e molta pasta, soprattutto di sera. Comunque chiedi il parere ad un esperto in dietologia su come fare pers eguire una dieta iperproteica. In alternativa puoi andare sempre a mangiare un Mc Menu al McDonald più vicino a casa tua, hai mai visto Super Size Me?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Ragazzi, conoscete qualche dieta per ingrassare un pochino? almeno 5-10 kg... sono alto 1,86 e peso 73-4 kili.... vorrei arrivare almeno ad 80 kili, solo che non riesco... cioe', mangio come un maiale eppure niente... come sport faccio kick boxing e come lavoro traslochi... quindi dopo tanto sforzo fisico, ho una fame da lupi, ma anche se mangio come un obeso, non riesco a mettere su neanche 3 kili... consigli? Se fumi smetti di fumare, kg assicurati
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 Fatti una flebo di lardo di colonnata e noterai subito cambiamenti... Scherzi a parte, ti consiglio di mangiare molto pane e molta pasta, soprattutto di sera. Comunque chiedi il parere ad un esperto in dietologia su come fare pers eguire una dieta iperproteica. In alternativa puoi andare sempre a mangiare un Mc Menu al McDonald più vicino a casa tua, hai mai visto Super Size Me? loool.... da provare
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 Se fumi smetti di fumare, kg assicurati si, infatti quando smisi di fumare per 2 mesi ero arrivato a pesare 80 kg e stavo benissimo, in piu' facevo attivita fisica.... solo che speravo in qualche altro rimedio hehehe
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 e ci credo che non ingrassi semplicemente tutto quello che mangi lo bruci e quel piccolo supplemento proteico che non bruci durante gli allenamenti di kick, lo usi semplicemente per ricostruire le fibre muscolari che hai distrutto ovviamente non fai pesi con carichi intorno all'80% del massimale quindi non dai neanche quell input necessario alla crescita muscolare ergo durante l'estate adesso che finiscono le attività in palestra fatti 3-4 mesi di pesi, senza attività aerobica seguendo una dieta adatta a fare massa vedrai che se farai le cose bene con buona dieta e buona scheda riuscirai a crescere di quei 6-8 chili sporcandoti il meno possibile di ciccia (1-2 chili massimo)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 e ci credo che non ingrassi semplicemente tutto quello che mangi lo bruci e quel piccolo supplemento proteico che non bruci durante gli allenamenti di kick, lo usi semplicemente per ricostruire le fibre muscolari che hai distrutto ovviamente non fai pesi con carichi intorno all'80% del massimale quindi non dai neanche quell input necessario alla crescita muscolare ergo durante l'estate adesso che finiscono le attività in palestra fatti 3-4 mesi di pesi, senza attività aerobica seguendo una dieta adatta a fare massa vedrai che se farai le cose bene con buona dieta e buona scheda riuscirai a crescere di quei 6-8 chili sporcandoti il meno possibile di ciccia (1-2 chili massimo) grazie mille ho gia' intenzione di fare pesi da questo mese... casomai lascio la kick per un po... e provero' a smettere di fumare XD od almeno a ridurre le sigarette... shantaram ha reagito a questo 1
Imjustagigolò [Partecipante] 2 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Sono nella tua stessa condizione da sempre, 188 cm per circa 70 kg di peso.. atletico e anche muscoloso ma ho sempre desiderato un fisico da "corazziere" Resto in attesa di altri ottimi consigli!!!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Sono nella tua stessa condizione da sempre, 188 cm per circa 70 kg di peso.. atletico e anche muscoloso ma ho sempre desiderato un fisico da "corazziere" Resto in attesa di altri ottimi consigli!!! dovremmo starcene per almeno un paio di mesi buttati nel letto a mangiare... forse ci fara' ingrassare
Akak [Élite] 113 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) Quante calorie ti fai durante il gg? Anche un mio amico non metteva muscoli dicendo che mangiava tanto, poi ho visto che mangiava quanto un colibrì. Modificato 26 Aprile 2011 da Akak
Messaggi raccomandati