Vai al contenuto

Non riesco ad ingrassare


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Imjustagigolò

dovremmo starcene per almeno un paio di mesi buttati nel letto a mangiare... forse ci fara' ingrassare :D

No per carità.. lascia proprio stare! :DD

Ho tentato una cosa del genere, mangiando come un ossesso quante più schifezze possibili.. ebbene ingrassai solo in pancia e di viso, quest'ultimo poi terribilmente gonfio e appesantito. Il resto nada.. la gente non si accorgeva di nulla se non quando mi mettevo in costume e faticavo a tenere in dentro quei chili di lardo sull'addome. Per riperdere tutto (ebbene sì.. a sto punto mi preferivo totalmente asciutto) ho sudato le sette camicie correndo e steppando a più non posso. Mai più un esperienza del genere :o:o:o

Credo che questo sia lo stesso destino di tutti i magrolini desiderosi di metter su massa. Ingrassiamo solo in determinate zone.. o si nasce robusti di costituzione altrimenti il fisico da gorilla ce lo sognamo proprio :huh:

Hai solo 19 anni ed è quasi normale bruciare tutto.. attento però che intorno ai 25 il metabolismo comincia a tradire un po' tutti e potresti anche rimpiangere il fisico di un tempo. Evita le abbuffate serali, fai più pasti durante il giorno se possibile.

Ti consiglio poi di darci dentro con la palestra se hai del tempo! Pompa al massimo i tuoi muscoli e riuscirai a vederti ben più corposo.. sii costante, mangia il giusto e vedrai che tra qualche tempo il tuo bel fisichetto palestrato sarà motivo di vanto :) Spalle ben impostate e gambe massificate ti faranno apparire più robusto in un amen.. quei 5-10 kg in più di cui parli è roba quasi scontata mettendoci forza di volontà, il guaio è che andare oltre è terribilmente difficile (per non parlare poi del mantenimento dei risultati ottenuti) :rolleyez:

Modificato da Imjustagigolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

No per carità.. lascia proprio stare! :DD

Ho tentato una cosa del genere, mangiando come un ossesso quante più schifezze possibili.. ebbene ingrassai solo in pancia e di viso, quest'ultimo poi terribilmente gonfio e appesantito. Il resto nada.. la gente non si accorgeva di nulla se non quando mi mettevo in costume e faticavo a tenere in dentro quei chili di lardo sull'addome. Per riperdere tutto (ebbene sì.. a sto punto mi preferivo totalmente asciutto) ho sudato le sette camicie correndo e steppando a più non posso. Mai più un esperienza del genere :o:o:o

Credo che questo sia lo stesso destino di tutti i magrolini desiderosi di metter su massa. Ingrassiamo solo in determinate zone.. o si nasce robusti di costituzione altrimenti il fisico da gorilla ce lo sognamo proprio :huh:

Hai solo 19 anni ed è quasi normale bruciare tutto.. attento però che intorno ai 25 il metabolismo comincia a tradire un po' tutti e potresti anche rimpiangere il fisico di un tempo. Evita le abbuffate serali, fai più pasti durante il giorno se possibile.

Ti consiglio poi di darci dentro con la palestra se hai del tempo! Pompa al massimo i tuoi muscoli e riuscirai a vederti ben più corposo.. sii costante, mangia il giusto e vedrai che tra qualche tempo il tuo bel fisichetto palestrato sarà motivo di vanto :) Spalle ben impostate e gambe massificate ti faranno apparire più robusto in un amen.. quei 5-10 kg in più di cui parli è roba quasi scontata mettendoci forza di volontà, il guaio è che andare oltre è terribilmente difficile (per non parlare poi del mantenimento dei risultati ottenuti) :rolleyez:

grazie mille... ma io non voglio diventare muscoloso, ma voglio ingrassare in faccia... un tempo stavo bene, ma ora che faccio troppi sforzi, mi sto dimagrendo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

grazie mille... ma io non voglio diventare muscoloso, ma voglio ingrassare in faccia... un tempo stavo bene, ma ora che faccio troppi sforzi, mi sto dimagrendo troppo.

Di nulla! Ingrassare o dimagrire solo in alcuni punti è fisiologicamente impossibile.. a meno che la natura non abbia deciso (come nel mio caso) di farmi metter ciccia solo su viso e pancia. Devi puntare ad un irrobustimento generale per vedere risultati dove vuoi tu ma occhio perchè potresti non ottenere risultati i sperati e ritrovarti con bruttissimi accumuli di grasso sotto il mento. Valuta bene :) ps alle ragazze piacciono i visi tirati quasi scavati.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Di nulla! Ingrassare o dimagrire solo in alcuni punti è fisiologicamente impossibile.. a meno che la natura non abbia deciso (come nel mio caso) di farmi metter ciccia solo su viso e pancia. Devi puntare ad un irrobustimento generale per vedere risultati dove vuoi tu ma occhio perchè potresti non ottenere risultati i sperati e ritrovarti con bruttissimi accumuli di grasso sotto il mento. Valuta bene :) ps alle ragazze piacciono i visi tirati quasi scavati.. ;)

:), beh pultroppo per la mia altezza, forse sembro troppo magro... anche se una volta un'uomo, ora non so se e' gay, mi tocco il muscolo, chiedendomi se facevo bodybilding, siccome ho un bel corpo hahahahaha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cleonte

Purtroppo ingrassare in un punto specifico è impossibile, e se proprio si ingrassa l'uomo tende a metterlo sull'addome...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie a tutti dei consigli.... appena finisce il mese, mi iscrivero' in palestra e vedremo come andra :D grazie mille ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

grazie mille... ma io non voglio diventare muscoloso, ma voglio ingrassare in faccia... un tempo stavo bene, ma ora che faccio troppi sforzi, mi sto dimagrendo troppo.

guarda che un viso scavato è più seducente di uno a forma di palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda che un viso scavato è più seducente di uno a forma di palla.

dici? io quando mi guardo, mi sento un marrocchino che non mangia da mesi.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

ma vuoi ingrassare o ingrossare? se è la prima te lo sconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

guarda che un viso scavato è più seducente di uno a forma di palla.

Straquoto! Io pure ero entrato in fissa nel volere un viso più pieno; cosa ho ottenuto? già sai! una mezza schifezza, questo per ripeterti che potresti anche mettere carne non nel modo in cui vorresti tu. ;)

Guarda l'attore Zac Efron quanto è diventato rotondo e meno piacente a detta delle ragazzine (tra cui mia sorella) da quando ha messo su 10 chili per recitare una nuova parte. :o

Vai tranquillo che il volto scavato piace alla grande.. e se qualcuno te lo farà notare sarà tutta invidia! Hai 19 anni per cui non fartene un problema.. attendi lo sviluppo completo che ti farà diventare un vero uomo.. ieri guardavo una partita di calcio under19 e ho effettivamente notato come a quell età si è decisamente scarni. Non forzare i tempi, verrà il tempo in cui avrai i tuoi lineamenti più marcati.. e mi raccomando NIENTE DIETE IPERCALORICHE.. al mare le girls apprezzano il fisico tirato ma muscoloso.. l'addominale vien fuori quando sulla pancia hai ZERO grasso. Continua a darci dentro con ciò che già fai e occhio al metabolismo perchè quanto prima fregherà anche te.. e lì non dovrai farti cogliere impreparato :drinks:

Stammi bene! Ps attento ai frosci... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...