Vai al contenuto

Non riesco ad ingrassare


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Straquoto! Io pure ero entrato in fissa nel volere un viso più pieno; cosa ho ottenuto? già sai! una mezza schifezza, questo per ripeterti che potresti anche mettere carne non nel modo in cui vorresti tu. ;)

Guarda l'attore Zac Efron quanto è diventato rotondo e meno piacente a detta delle ragazzine (tra cui mia sorella) da quando ha messo su 10 chili per recitare una nuova parte. :o

Vai tranquillo che il volto scavato piace alla grande.. e se qualcuno te lo farà notare sarà tutta invidia! Hai 19 anni per cui non fartene un problema.. attendi lo sviluppo completo che ti farà diventare un vero uomo.. ieri guardavo una partita di calcio under19 e ho effettivamente notato come a quell età si è decisamente scarni. Non forzare i tempi, verrà il tempo in cui avrai i tuoi lineamenti più marcati.. e mi raccomando NIENTE DIETE IPERCALORICHE.. al mare le girls apprezzano il fisico tirato ma muscoloso.. l'addominale vien fuori quando sulla pancia hai ZERO grasso. Continua a darci dentro con ciò che già fai e occhio al metabolismo perchè quanto prima fregherà anche te.. e lì non dovrai farti cogliere impreparato :drinks:

Stammi bene! Ps attento ai frosci... :DD

hahahaha, forse hai propio ragione... :D grazie :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gianluca-20

hahahaha, forse hai propio ragione... :D grazie :yourock:

Ho il tuo stesso problema, sono abbastanza sottopeso nonostante mangio tantissimo e di continuo, faccio anch'io kick però ora sto passando alla boxe. Io ti consiglio di provare gli integratori della nutridrink, servono proprio per mettere su massa, li vendondo in farmacia senza ricetta medica. In alternativa ci sono quelli della Ensure che costano qualcosa in più, ma sono entrambi sullo stesso livello come efficacia.

Sono buoni anche come gusto, se li prendi in abbinamento ai pasti, non prenderne più di 4 al giorno, altrimenti se sostituiscono i pasti puoi prenderne fino ad 8 al giorno.

Ci sono di qualsiasi gusto (cioccolato, vaniglia, fragola, banana...) fanno bene e non hanno nessuna controindicazione.

P.S. Non li bere tutti in una volta come un normale succo altrimenti rishi la diarrea.:p:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche sono messo maluccio :D sono alto 1.87 e peso 69 kg. Faccio capoeira 2 volte a settimana e pesi 3 volte, tutto a giorni alterni. Sto prendendo proteine in polvere ed aminoacidi ramificati (associati ai pesi) e sono riuscito a prendere un paio di kg in due mesi circa. Qualche idea per mettere più peso?? premetto che i miei 230g di pasta al giorno almeno non me li toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

io anche sono messo maluccio :D sono alto 1.87 e peso 69 kg. Faccio capoeira 2 volte a settimana e pesi 3 volte, tutto a giorni alterni. Sto prendendo proteine in polvere ed aminoacidi ramificati (associati ai pesi) e sono riuscito a prendere un paio di kg in due mesi circa. Qualche idea per mettere più peso?? premetto che i miei 230g di pasta al giorno almeno non me li toglie nessuno

Con tutta quest'attività fisica è normale che hai difficoltà, in questo caso io ti consiglierei di aumentare l'apporto calorico della tua dieta se c'è l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo studente fuorisede non ho una dieta molto precisa e regolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Un po' in ritardo vedo di darti 2 dritte.

Premesso che a luglio dell'anno scorso per un intervento sono sceso a 65kg...1,85...hp -20.

In estate non sono riuscito a ingrassare e onestamente stavo male.

Poi ho deciso di mangiare...ma mangiare veramente tanto.

In inverno mangiavo questo

colazione 50cl di latte più 200gr di pane

pranzo 150gr di pasta,150 gr di carne pesce,scatoletta di tonno piccola,500gr di pane,2 arancie

cena 100gr di pasta,250gr di carne,500gr di legumi,300 gr di pane,2 arancie.

Così ho preso 18kg,sono arrivato a 83kg.

Unito al lavoro ero diventato abbastanza grosso,braccio around 41,5,solo che avevo un po' di panza,quindi ho preferito rallentare un po' e scendere sui 77...braccia intorno i 40cm,petto meno imponente ma vabbè,almeno ho la pancia retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

74 kili per un metro e ottantasei, non sei sottopeso. Certo mettere su un pò di massa magra non fa mai male a nessuno, anzi è gratificante vedersi addosso qualche muscolo, ma 5-10 kili di grasso mi sembrano una cosa stupida. Hai la fortuna di essere magro e vuoi ingrassare? io punterei sulla massa muscolare con delle solide sessioni di palestra e una dieta grassi-proteine aspettando però l'autunno: l'estate non è il periodo più adatto, in primis per il caldo, poi per una questione di estetica.

In ogni caso ti consiglierei almeno 5 pasti al giorno, magari prova a seguire una dieta ipercalorica da 3000kcal giornalieri.

@trb: una dietà così io non riuscirei a seguirla, di solito ho bisogno di mangiare molto a colazione e poco a cena e non viceversa che poi sarebbe la cosa migliore per questioni di sonno e metabolismo, poi si sà, siamo tutti geneticamente diversi ;)

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

grazie mille... ma io non voglio diventare muscoloso, ma voglio ingrassare in faccia... un tempo stavo bene, ma ora che faccio troppi sforzi, mi sto dimagrendo troppo.

Conl'età la faccia dimagrisce in automatico, non chiedermi perchè forse per un atrofia dei muscoli facciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Con tutta quest'attività fisica è normale che hai difficoltà, in questo caso io ti consiglierei di aumentare l'apporto calorico della tua dieta se c'è l'hai.

Io faccio ginnastica 4 volte alla settimana per un totale di 8 ore, senza contare gli allenamenti di addominali e stretching che faccio a casa, eppure sono migliorato abbastanza rispetto a quando facevo pesi.

Se non prende peso vuol dire che non mangia abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Io faccio ginnastica 4 volte alla settimana per un totale di 8 ore, senza contare gli allenamenti di addominali e stretching che faccio a casa, eppure sono migliorato abbastanza rispetto a quando facevo pesi.

Se non prende peso vuol dire che non mangia abbastanza

Infatti io ho consigliato di migliorare l'apporto calorico :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...