Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kikko
Inviato

io non ho risposto e ho girato la testa distrattamente, è successo dopo che ho rifiutato un suo hoop...

voi cosa avreste risposto?

nonscordarmi
Inviato

l'avrei presa in giro con un "scusa, non si sente bene, c'è la linea disturbata". Lo giravi, potevi fare quel che volevi.

Inviato

Più che ST mi sembra un indicatore di qualcosa che non va nel tuo modo di porti.

Non dovrebbe accadere che qualcuno pensi questo di te, non lo vedo come uno ST.

Analizzati

nonscordarmi
Inviato

Ho ricevuto questo tipo di commento: f/chiusa tre giorni dopo. Lei cercava di prevalere e io cercavo di restare coerente con l'immagine che ormai si era creata mentalmente di me. Dal mio punto di vista, molto meglio rimanere "su", che mostrarsi needy. Poi ovvio, nemmeno la spacconeria porta da nessuna parte.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
picchio92
Inviato

se sai che la ragazza è atea : "Non mi credo dio, se no non sarei nessuno"

effettivamente potresti risultare un po spaccone ma almeno mantieni la posizione

aiace08
Inviato

io non ho risposto e ho girato la testa distrattamente, è successo dopo che ho rifiutato un suo hoop...

voi cosa avreste risposto?

hb: "ti credi Dio ma non sei nessuno"

afc: "tanto lo so che ti sei stufata dei terrestri...su, vieni con me che ti porto sull'Olimpo" molto c&F :D