kikko [Partecipante] 4 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 io non ho risposto e ho girato la testa distrattamente, è successo dopo che ho rifiutato un suo hoop... voi cosa avreste risposto?
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 in cosa consisteva questo suo Hoop?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 l'avrei presa in giro con un "scusa, non si sente bene, c'è la linea disturbata". Lo giravi, potevi fare quel che volevi.
batch [Élite] 709 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Più che ST mi sembra un indicatore di qualcosa che non va nel tuo modo di porti. Non dovrebbe accadere che qualcuno pensi questo di te, non lo vedo come uno ST. Analizzati
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Te la sei tirata troppo, è evidente.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Ho ricevuto questo tipo di commento: f/chiusa tre giorni dopo. Lei cercava di prevalere e io cercavo di restare coerente con l'immagine che ormai si era creata mentalmente di me. Dal mio punto di vista, molto meglio rimanere "su", che mostrarsi needy. Poi ovvio, nemmeno la spacconeria porta da nessuna parte. King84 ha reagito a questo 1
picchio92 [Lurker] 0 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 se sai che la ragazza è atea : "Non mi credo dio, se no non sarei nessuno" effettivamente potresti risultare un po spaccone ma almeno mantieni la posizione
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 io non ho risposto e ho girato la testa distrattamente, è successo dopo che ho rifiutato un suo hoop... voi cosa avreste risposto? hb: "ti credi Dio ma non sei nessuno" afc: "tanto lo so che ti sei stufata dei terrestri...su, vieni con me che ti porto sull'Olimpo" molto c&F
Messaggi raccomandati