Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

Ho un dubbio: tutti sappiamo come dimostrarsi disinteressati sia una grande arma di seduzione, sopratutto con le HB che sono abituate da tanti AFC che le fanno complimenti e le danno attenzione. Ma dovrebbe essere usata solo quando in lei è già scattata l'attrazione? Perchè prima a meno che non siamo belli come Brad Pitt è difficile che una HB consideri un ragazzo che non le concede attenzione e che non conosce benissimo..insomma..non ci sono punti d'incontro! E poi ci sono un sacco di natural che conosco che perdono ore e ore a parlare con l'HB di turno e a fare kino con lei (forse non ho capito qualcosa ma per me mettere lei così tanto al centro dei giochi è un modo un po' needy..) e alla fine riescono a risultare interessanti e chiudere senza mostrare disinteresse. Cosa ne pensate?

Hator
Inviato

Ho un dubbio: tutti sappiamo come dimostrarsi disinteressati sia una grande arma di seduzione, sopratutto con le HB che sono abituate da tanti AFC che le fanno complimenti e le danno attenzione. Ma dovrebbe essere usata solo quando in lei è già scattata l'attrazione? Perchè prima a meno che non siamo belli come Brad Pitt è difficile che una HB consideri un ragazzo che non le concede attenzione e che non conosce benissimo..insomma..non ci sono punti d'incontro! E poi ci sono un sacco di natural che conosco che perdono ore e ore a parlare con l'HB di turno e a fare kino con lei (forse non ho capito qualcosa ma per me mettere lei così tanto al centro dei giochi è un modo un po' needy..) e alla fine riescono a risultare interessanti e chiudere senza mostrare disinteresse. Cosa ne pensate?

Hitman proprio ieri sera ho postato un link intressante sull'argomento, vedi questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-18267-sedurre-con-lindifferenza/

Circa la tua domanda: se sedurre con l'indifferenza possa ritornare utile anche dopo l'attrazione...ti rispondo SI!

Anche in LTR (relazioni a lungo termine) più delle volte occorre operare con l'indiffernza ed il giusto distacco, oggi come oggi il cervello della donna ha bisogno di questi stimoli pnp, l'uomo buono che segua una sua costante in un rapporto rischia sempre. A meno chè ti ritrovi a fianco una donna tarata di sani principi come una volta, ma è cosa rarissima. Capita solo nelle parrocchie!;)

Hator

elango71
Inviato

Non è il disinteresse in se a farti rimorchiare. Sono le emozioni. Se con il disinteresse riesci a creare emozioni nell'hb di turno, la bombi. ma se con l'indifferenza non susciti reazioni, è un arma inutile. E' la tecnica di vendita più vecchia del mondo. Mostri un oggetto, ne esalti le qualità, la sua unicità, i suoi pregi e dopo aver fatto interessare bene bene all'oggetto lo nascondi dietro e parli di altro. Inevitabilmente la persona sarà portata a volere quell'oggetto. Se prima ti mostri, ti fai notare per benino, poi sparisci, crei attrazione. Ma se sparisci senza aver prima creato interesse, non serve a niente.

and75rea19
Inviato

Sì vince chi fugge con l'altro/a.

Funlover
Inviato

Sì vince chi fugge con l'altro/a.

Ahahah è vero!