Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei chiedervi una cosa che per me è molto importante:

Quasi tutte le donne, come anche noi uomini, guardano il sedere del sesso opposto e se è bello è una gratificazione per noi e per loro.

La domanda è: Che esercizi posso svolgere per migliorare il mio fondoschiena in poco tempo?? E' possibile fare una cosa del genere? E che dieta abbinare agli allenamenti??

Grazie in anticipo per le risposte

Sarge on! Sexyjonny!

SanMontana
Inviato

Affondi e piegamenti sulle gambe. L'unica cosa di cui non sono sicuro è lo standart di culo che piace alle donne. Io ho un culetto piccolo duro/sodo e bello alto, però boh, a volte sento dire da ragazze "guarda quello che bel culo" fissando il culo di un ciccione...

sexyjonny
Inviato

Ok grazie per la risposta, ma quante volta a settimana li alleno questi gruppi muscolari?? 3 vanno bene??? Posso farcela in un mese a rassodare meglio il tutto??

Sexyjonny

GTC
Inviato

squat pesante con culo che scende in basso sotto le ginocchia e gambe larghe

• Mi piace! 1
iKeR
Inviato

Ok grazie per la risposta, ma quante volta a settimana li alleno questi gruppi muscolari?? 3 vanno bene??? Posso farcela in un mese a rassodare meglio il tutto??

Sexyjonny

Se non vai in palestra, non ti resta che fare l 'esercizio AT HOME.

Compra due manubri con pesi adeguati ( ci sono delle valigiette che costano poco piu di 20 euro con tutto l'occorrente, cerca nei negozi sportivi)

Fai 4x10 squat cn accosciata piu in basso che puoi, e poi vai di 3x10 affondi ;), 2 volte a settimana ( anche 3 volendo se devi solo tonificare).

E poi corri corri corri . .;)

• 2 settimane dopo...
Strange Days
Inviato

Gli esercizi sicuramente aiutano, nessuno lo nega...ricordiamoci però che ci sono ragioni diverse dal "muscolo" in sé...ci sono le curve fisiologiche....e quindi anche fare i glutei non è la soluzione a tutti i mali...perché se la mia struttura presenta paramorfismi o dismorfismi probabilmente, benché muscoloso il sedere non viene accolto con una standing ovation quando si entra in spiaggia ;-) E potrebbe essere necessario un allenamento ad altri muscoli (vedi addome...) per correggere/attenuare queste situazioni.

Riassumendo: Allenati e sii felice di allenarti...ma non allenarti esclusivamente per un bel "culo" ;-) (se hai tempo, voglia, possibilità, vai in palestra o pratica sport...non potrai che esserne soddisfatto)

StrangeDays ;-)

Hator
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei chiedervi una cosa che per me è molto importante:

Quasi tutte le donne, come anche noi uomini, guardano il sedere del sesso opposto e se è bello è una gratificazione per noi e per loro.

La domanda è: Che esercizi posso svolgere per migliorare il mio fondoschiena in poco tempo?? E' possibile fare una cosa del genere? E che dieta abbinare agli allenamenti??

Grazie in anticipo per le risposte

Sarge on! Sexyjonny!

Squat...solo squat. in questo modo oltre a sviluppare i quasdricipidi cresceranno anche i glutei.

Io l'anno scorso ho guadagnato parecchio ma avendo poi smesso per motivi di tempo ho perso tutto, ricordati che il segreto non sta nel tipo di esercizio bensì nella costanza!

Puoi sviluppare qualsiasi muscolo, di esercizi ce ne sono a centinaia, ma se non sei costante non ottieni nulla, in poche parole allenarsi sporadicamente non da alcun risultato. Lavorare, lavorare sudando allora si che modelli il fisico!

Modificato da Hator
trb
Inviato

squat pesante con culo che scende in basso sotto le ginocchia e gambe larghe

Esatto,stavo per dire la stessa cosa.

Squat sotto il parallelo,culo a terra e via.

Auguri,perchè se non li hai mai fatti il giorno dopo non ti potrai muovere.:drinks: