Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

American Psycho
Inviato

Fotografie-0051.jpg

Fotografie-0052.jpg

vorrei sapere dagli esperti se questo attrezzo va bene e se serve a mettere su massa muscolare (o è inutile perdere tempo),l'ho trovato in casa.. so benissimo di certo che non è con un semplice attrezzo che si fa il fisico,ma con altro,ma voglio sapere se piccolo risultati,possono raggiungersi.

in pratica è come un manubrio e si piega,pesa abbastanza(non troppo)

bye

post-4824-0-33415500-1304624595_thumb.jpg

post-4824-0-88655400-1304624721_thumb.jpg

pitt
Inviato

premendo ripetutamente i "freni" alleni gli avambracci mentre se lo pieghi alleni i dorsali.

a mio avviso non credo serva molto per mettere su massa muscolare, ma qualsiasi cosa faccia fare un po' di fatica è sempre utile! ;)

per esempio io usavo le mollette per tenere fermi i dischi dei manubri per allenare gli avambracci! :DD

iKeR
Inviato

post-4824-0-33415500-1304624595_thumb.jpg

post-4824-0-88655400-1304624721_thumb.jpg

vorrei sapere dagli esperti se questo attrezzo va bene e se serve a mettere su massa muscolare (o è inutile perdere tempo),l'ho trovato in casa.. so benissimo di certo che non è con un semplice attrezzo che si fa il fisico,ma con altro,ma voglio sapere se piccolo risultati,possono raggiungersi.

in pratica è come un manubrio e si piega,pesa abbastanza(non troppo)

bye

Massa senza ferro e dieta non ne metti, ;)

Al massimo ti tonifichi e basta.

• 1 mese dopo...
Bull
Inviato

Serve il Ferro !!!

Solo il Ferro !!!

GHISA GHISA GHISA