American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 vorrei sapere dagli esperti se questo attrezzo va bene e se serve a mettere su massa muscolare (o è inutile perdere tempo),l'ho trovato in casa.. so benissimo di certo che non è con un semplice attrezzo che si fa il fisico,ma con altro,ma voglio sapere se piccolo risultati,possono raggiungersi. in pratica è come un manubrio e si piega,pesa abbastanza(non troppo) bye
pitt [Partecipante] 21 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 premendo ripetutamente i "freni" alleni gli avambracci mentre se lo pieghi alleni i dorsali. a mio avviso non credo serva molto per mettere su massa muscolare, ma qualsiasi cosa faccia fare un po' di fatica è sempre utile! per esempio io usavo le mollette per tenere fermi i dischi dei manubri per allenare gli avambracci!
iKeR [Partecipante] 41 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 vorrei sapere dagli esperti se questo attrezzo va bene e se serve a mettere su massa muscolare (o è inutile perdere tempo),l'ho trovato in casa.. so benissimo di certo che non è con un semplice attrezzo che si fa il fisico,ma con altro,ma voglio sapere se piccolo risultati,possono raggiungersi. in pratica è come un manubrio e si piega,pesa abbastanza(non troppo) bye Massa senza ferro e dieta non ne metti, Al massimo ti tonifichi e basta.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Serve il Ferro !!! Solo il Ferro !!! GHISA GHISA GHISA
Messaggi raccomandati